Leggi l'articolo completo qui:
Fantagazzetta.com - Chiedo scusa, abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi
Leggi l'articolo completo qui:
Fantagazzetta.com - Chiedo scusa, abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi
se una parte (io dico la totalità...) dei tifosi vi da (io dico ti da) contro un (o tanti) motivo c'è...no felipe? mah...
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
possono anche essere scontenti del tuo operato visto che da te i tifosi si aspettavano molto...rischi di essere espulso con una prova tv...mandi a quel paese i tifosi con tanto di parolaccie che qualsiasi persona potrebbe capire dal tuo labbiale...sarebbe ora di rispettare un po i tifosi e di essere piu calmo in campo....
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere
Campione dei "Best 11 World Cup 2010"!
Chiedo scusa all'autore dell'articolo, ma dopo il virgolettato "...abbiamo corso molto..." son scoppiato a ridere per la disperazione e non ho potuto così leggere il resto!!!
Quant'è che sborsava l'Arsenal per questo giocatore?! No perchè se proprio fosse interessata...
allora... felipe melo sarà uno scarsone/bidone/ciuccioni/ex-fiorentino e tutto il resto, ma il pubblico che va all'olimpico è di un livello molto basso... ricordate a inizio stagione che avevano fatto un comunicato in cui dicevano che avrebbero fischiato cannavaro ogni volta che toccava il pallone? chi va allo stadio deve incitare la squadra soprattutto nei momenti di difficoltà, ma parte del pubblico dell'olimpico non ha per niente cultura sportiva
melo ha sbagliato e ha fatto bene a scusarsi
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
che doveva dire? ho mandato tutti a fanculo perchè non sopporto più questi ignoranti che mi fischiano ogni volta che prendo palla?
![]()
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
ha fatto una cazzata, non gioca per niente sicuro da sempre e lo sappiamo, gli pesa il fatto che è stato comprato tanto, che gli si sono chiesti per tante partite dei compiti che non gli appartengono... ha avuto una reazione umana, che non doveva avere certamente, una volta fatta la cazzata non poteva che chiedere scusa
![]()
![]()
non diventerà mai l'idolo di nessuno questo lo sa e secondo me lui spera di andarsene già in estate
![]()
![]()
I tifosi che fischiano un giocatore nella speranza che in questo modo le cose migliorino sono una cura peggiore della malattia, il risultato è controproducente e non fa altro che creare nervosismo.
E' vero che il tifoso esasperato ha diritto a contestare, ma a fine partita non durante, almeno se è veramente un tifoso!
Sono andato a vedere la partita col Fulham e la curva al gol di Zebina ha fatto partire pure dei fischi. E vero che lo scorso anno Zebina aveva mandato a quel paese i tifosi, però non è fischiando tutti che cambia la cosa, specie se il giocatore fischiato risulta il migliore in campo e segna pure, anche perchè a quel punto al giocatore cadono le cosiddette e si chiedono chi glielo fa fare di continuare a impegarsi e rimanere se questa è la considerazione che i suoi tifosi hanno per lui.
Melo già è testa calda di suo, è un periodo che lo fischiano continuamente indipendentemente che sia sua o no la colpa delle sconfitte juventine.
Secondo me il prossimo anno, a meno che cambino radicalmente le cose, vorrà cambiare aria, e sarebbe un bene per tutti.![]()
Segnalibri