News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mario e quell'attimo fuggente che...

Responsabile Editoriale L'avatar di alfredodevuono
    Menzionato
    118 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Mario e quell'attimo fuggente che...

"Che cos'è il genio...?
    E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".

Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Balotelli tecnicamente non si discute, ma sicuramente c'è qualcosa sotto, a mio parere l'Inter ha sempre trattato bene il giocatore e l'ha coccolato più del dovuto, e francamente resto dell'idea che l'aver scelto quel tipo come procuratore è stata la carognata del secolo, non penso che l'Inter abbia mai trattenuto qualcuno contro volere, anzi si è sempre comportata più che bene con i propri tesserati, vedi Burdisso e tanti altri. Ritornando a Balotelli, molti dei motivi dei casini vari sono colpa del fratello-consigliere che ora, sempre a mio parere, farà di tutto per portarlo via dall'Inter, a me dispiace sotto il profilo tecnico ed il ragazzo mi "era" sempre stato simpatico, ma un conto è essere vivace un altro è fare una carognata bella e buona alla tua società. Detto questo Balotelli potrà anche diventare un campione altrove ma di certo l'Inter se lo vende investirà sul mercato, sfido chiunque a negare che l'Inter ha sempre rinvestito i soldi delle cessioni, ultimamente anche bene.

Se arriva Ranocchia, in difesa non ci dovrebbero essere problemi. Forse un cc sarebbe utile, magari qualcuno compra Muntari e siamo tutti contenti, se poi si piazza anche Quaresma bisogna fare una statua a chi fa il mercato nerazzurro.
    Fantacalcio a 10 squadre:
    Julio Cesar; Toldo; Orlandoni;
    Maicon; Santon; Mantovani; Mandelli; Morero; DeSilvestri; Kroldrup; Bocchetti;
    Sneijder; Sculli; Palladino; Mesto; Marchionni; Biabiany; Cossu; Allegretti;
    Balotelli; Toni; Floccari; DiVaio; Gimenez; Pozzi.

Utente registrato L'avatar di Pietrom7
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da interista dico ke sto balotelli a me ha un tantino rotto il ca***...!!!!!..vuole andare..???...tifa milan???...ciao caro!!!...

Utente registrato L'avatar di Ryosaku
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahhaha ho letto una notizia poco fa su balotelli che sembra sia stata pubblicata oggi da gazzetta.. non so se qualcuno di voi l'ha vista oltre questa.. ma il titolo dice già molto..
    Gazzetta: Balotelli fischietta l'inno del Milan nello spogliatoio dell'Inter

è incredibile.. abbiamo un infiltrato milanista tra i cugini nerazzurri chi l'avrebbe pensato.. starà mandando scagnozzi per far fallire la spedizione nerazzurra oltre manica.. oltre che quella nazionale del campionato..

«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
    «Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
    «Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88

2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
    1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
    1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
    1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40

Utente registrato L'avatar di pecora84
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah ah ah ah

"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"

Utente registrato L'avatar di Simo A
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto, mi dispiace che non sia stato convocato...ma vorrei davvero sapere che c'è sotto...

Utente registrato L'avatar di zlatan8
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ià detto in passato..ed ecco che come per magia..il buffone, il ridicolo, il montato, il non fenomeno, quello che nn merita la nazionale, quello che nessuno vorrebbe in squadra, il ragazzo messo tempo fa a paragone con paloschi poichè era troppo per metterlo a paragone con pato e giovinco, diventa improvvisamente eroe, fenomeno, idolo e tutti lo vorrebbero.

Misteri del calcio.

ps è in volo per londra, e da indiscrezioni, sta andando da mourinho per chiedere scusa di un qlkosa che avrebbe fatto. mah
    Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...

Utente registrato L'avatar di zlatan8
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pietrom7 Visualizza Messaggio
    da interista dico ke sto balotelli a me ha un tantino rotto il ca***...!!!!!..vuole andare..???...tifa milan???...ciao caro!!!...

che ciao caro?? e poi il milan, da come parla il suo presidente, nn potrebbe permetterselo.
    Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...

Moderatore L'avatar di dangi81
    Menzionato
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zlatan8 Visualizza Messaggio

ps è in volo per londra, e da indiscrezioni, sta andando da mourinho per chiedere scusa di un qlkosa che avrebbe fatto. mah
    Mmm...Mourinho potrebbe avere da fare per starlo ad ascoltare nelle prossime 2 ore...

Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.

Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!

Utente registrato L'avatar di Simo A
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zlatan8 Visualizza Messaggio
    Il mistero s'infittisce sempre di più....

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

notizia smentita dall'entourage del giocatore

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni