Bene, ho 6 squalificati questa settimana (mantovani, mexes, de rossi, rossi e martinez + zarate)!!!
niente squalifica per melo?!?!?!?!? allora c'è un complotto anti-juveeeeee![]()
![]()
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
doni si è preso 2 giornate per il rosso + 1 per la 12^ ammonizione...
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
come da programma: tosel non squalifica felipe melo...ma tanto noi tutte queste cose domani le dimentichiamo...
Un capitano che lascia la sua squadra in 10 è inaccettabile...
Comportamento inappropriato per un giocatore della sua esperienza!
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
mi sa che felipe melo non squalificato è uno svantaggio per la juventus![]()
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
a parte le ironie...
a quanto pare il caso di felipe melo, non è stato neanche segnalato...ma io mi domando, ma chi li segnali gli episodi per la prova tv?
i giornali? no, perchè mi ricordo che quando fa qualcosa qualcuno dell'inter titoloni in prima pagina, e subito prova tv...quando la fanno altri, ecco cosa succede...
chi si scorda la squalifica di adriano per uno schiaffetto a pratali o per aver simulato su un rigore...che giustizia ridicola...per sfizio qualcuno sa dove posso vedere tutti i casi in cui è stata applicata la prova tv?
secondo me il 50% contro l'inter
.
Sir Alex Ferguson
hai una voglia irrefrenabile di fare polemica, vero lyskander?
il caso melo non l'avranno sottoposto al prova tv perchè qualcuno della quaterna arbitrale l'avrà visto, e, sbagliando, non l'ha ritenuto da rosso durante la partita. non è che bisogna obbligatoriamente cercare scheletri nell'armadio della gente per darsi una spiegazione delle cose, eh?!
poi oh, se si vuole fare un discorso GOMBLOTTISTICO, liberissimo di farlo. d'altronde lo fa un addetto ai lavori come lo psicofrigno, figurati se non è autorizzato di conseguenza un semplice tifoso, per giunta interista, e dunque storicamente piangina![]()
Segnalibri