![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
che rottura, ogni giorno sempre le stesse cose, le stesse polemiche, le stesse frasi... poi mazzarri è tra i peggiori piangina che ci siano
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
siccome ora arrivano Milan e Juve.... e dire che si era ripromesso di non parlare più di arbitri.. è troppo forte la tentazione..![]()
![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
scusate, ma le parole di Mazzarri sono state estratte da chi ha scritto l'articolo o prese da qualche altra parte??
Perchè sul CdS non si vede assolutamente un riferimento sfacciato ai punti persi per gli arbitri, né tantomeno quando leggo tuttonapoli.net
Riporto due spezzoni..
Mancanza di personalità? Assolutamente no, io non posso chiedere ai miei giocatori di protestare con gli arbitri, eticamente sarebbe scorretto. Compensazione arbitrale? Alla fine si vedrà se gli episodi sfortunati da parte degli arbitri saranno in pari pro e contro di noi”. fonte tuttonapoli.netIl che mi sembra un pò diverso da quello che leggo nell'articolo quì su FG..CLASSIFICA - Certo, il Napoli poteva essere molto più in alto in classifica: «Sì, non ci giriamo attorno: ci mancano 6-7 punti. E parlo di punti meritati oggettivamente. Ma sono contento della maturità mostrata dai nostri tifosi. La gente ha capito lo spirito di questa squadra. Ribadisco, questo è uno dei gruppi più forti e coesi che abbia mai allenato. E sotto il profilo della prestazione siamo secondi a nessuno. Creiamo gioco, produciamo palle gol, abbiamo una precisa fisionomia, pochissime volte non abbiamo messo sotto gli avversari e non ci arrendiamo mai. Queste sono le basi sulle quali costruire il Napoli del futuro». fonte CdS
Ora, io non ho visto in diretta la conferenza, quindi non so chi ha omesso qualche cosa..."Si parla di crisi e si dice che a fine campionato episodi arbitrali contrari e favorevoli si compensano, ma se togliessimo tutti quelli contrari che abbiamo avuto, avremmo 6-7 punti in più. E staremmo esaltando il nostro cammino".
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
Tifosi del Napoli votiamo tutti
http://forum.fantagazzetta.com/area-utenti/14159-censimento-del-tifoso.html
Ma visto che ad ogni squadra mancano 6-7 punti (mediamente, eh?) ... CHI è che li ha guadagnati?? O se li sono rubati gli arbitri (quei furbacchioni)????
Poteva riferirsi a quello, ok, ma mi sembrano frasi un pò diverse comunque, come impostazione eh...io a quello mi riferivo...
Altro spezzone
Tanti errori: la classifica potrebbe essere diversa...
'Quando capitano questi momenti bisogna considerare tutto. Ci sono episodi che ci penalizzano da parte dell'arbitro, ma noi abbiamo commesso tanti errori. Io non mi lamento. In un campionato di solito alla fine gli errori si compensano. Ora, visto che si parla di crisi di risultati, si potrebbe andare a vedere che con sei punti staremmo esaltando il campionato che sta facendo il Napoli. Bisogna sempre guardare tutto. Prandelli ha detto che la Fiorentina ha avuto fortuna: io lo stimo, e dico che i viola hanno perso contro il Milan e Roma ma sono stati sfortunati e meritavano qualcosa in più. A noi dispiace non raccogliere quanto meritiamo. C'è stato un momento nel quale siamo stati anche ripagati, solo in due casi abbiamo ricavato di più di quanto fatto (Chievo e Catania, ndr)'. fonte: calciomercato.com
Forza Napoli!!!!!!!
Salite tuttiii salite tutti sulla giostra!!! è gratis!!! è il Napoli!!! che Napoli....
Scusa eh, ma cosa vorresti dire..
Gli è stato chiesto di parlare di questa crisi, e lui ha detto che non vede crisi, ma solo qualche errore di troppo degli arbitri, senza i quali il napoli avrebbe 6-7 pt in più e sarebbe quindi lodato
Se inizia a lamentarsi Mazzarri ( che da quanto ricordo non si è mai lamentato quando allenava altre squadre ) penso che siam giunti proprio alla frutta!
E cmq non se ne può più...ora il pezzo giornalistico più in voga sono queste benedette lamentele, ma basta! Ritornate a quei mitici pezzi sul calcio giocato, sulle tattiche!
a parte il fatto che su fantagazzetta non ci siamo mai fatti mancare nulla a livello di notizie, e dunque non è certo con ciò che pubblichiamo noi che te la devi prendere, dire che mazzarri non si è mai lamentato è meglio di una qualsiasi battuta esilarante mai ascoltata in vita miaspero tu non ti offenda
forse comunque non sei a conoscenza del fare vittimistico del buon walter, roba che l'ha sempre reso noto fra le platee
![]()
Anche secondo me si riferiva a quello, oltre a situazioni sfortunate da parte nostra (vedi legni presi e scarsa cinicità sottoporta da parte degli attaccanti)...
Quello che chiedevo era se l'aveva espresso apertamente (esempio: per gli arbitri ci mancano 6-7 punti) oppure no...![]()
Forza Napoli!!!!!!!
Segnalibri