![]()
14 mila utenti per rendere un forum formidabile, 1 sola perdita per lasciare un vuoto incolmabile...ciao flavio
In Champions League il modulo di gioco lascia il tempo che trova, specialmente se si affrontano due grandi squadre che giocano a viso aperto. Tanto pareggiano..![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
A quanto ho sentito partiranno col tridente, più motta e snejder al centro
beh in fase d'attacco sarà un 4-2-1-3.
Mourinho vuole tenere a bada le corsie esterne, ci vuole una gara di estremo sacrificio da parte di Pandev e Eto'o che dovranno essere due difensori aggiunti in fase di non possesso.
titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
fossi in mou anche io butterei dentro lo spregiudicato 4-2-3-1 visto che cmq segnare garantirebbe quasi il passaggio del turno...per non contare che gli avversari tra i pali hanno un portaborracce della società![]()
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
ovviamente si aggrappano al fattore "pippa-in-porta" per cercare di farne almeno 1...
Già pregusto... fuori cambiasso dentro quaresma!![]()
no... non conta quanti attaccanti hai... conta la copertura del campo... e la filosofia del segnare almeno un gol.
non è affatto detto che più punte schieri, più tiri in porta...
titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
Bè, l'emozione che da una partita di Champions come questa è indescrivibile, aggiungiamoci pure che ci sono in ballo punti importanti nellla sfida conttro i crucchi, e ti sembra di assistere a una finale, e dico tutto questo da Napoletano, chissà come staranno gli interisti...
Rosa fantacalcio a 6:
J.Sergio Gillet Sorrentino
Chiellini Nesta Bonucci Criscito Yepes Felipe Cassani Sardo
Hamsik Cossu Sneijder C.Doni Marchionni Lazzari Biabiany C.Ledesma
Milito Di Natale Borriello Matri Crespo Toni
L'Inter la vedo convinta e abbastanza attenta... niente sindrome champions per ora... bene così
thiago motta ha già attentato alla vita di qualcuno...è un pericolo quello in campo...
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
è una mia impressione o l'Inter la vuole buttare un po' in caciara?
Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.
Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!
sembrano abbastanza nervosi, molti contatti fisici ricercati, le solite proteste ad ogni decisione arbitrale (siamo in europa, qui non è concesso, tant'è che eto'o è già stato ammonito per proteste), e un grande pressing. se qualcuno non perde la testa, è comunque l'atteggiamento giusto per non soffrire la pressione inglese
Segnalibri