com'è andata la partita della playstation?
Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.
Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!
E intanto la spagna fa avanzare solo una squadra, l'inghilterra due...e a noi una è uscita pur meritando un destino diverso.
Bella la champions quest'anno, con più equilibrio...
Cska che da sempre mi è abb simpatica come squadra e mi fa piacere ke abbia vinto. Il siviglia cmq nn era in condizione secondo me...bravo amma![]()
il portiere del Siviglia sembrava...me quando mi metto in porta![]()
Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.
Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!
Un portierone il Siviglia...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Grande CSKA.. evvai!!![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Cmq, per quanto tecnicamente questi Russi siano certamente i più deboli degli ottavi...hanno grinta ed entusiasmo..
..attenzione a non sottovalutarli....![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Per quanto mi riguarda era Football Manager
Grande CSKA, anche se devo ancora vedere sintesi e tutto il restoben felice che abbia mandato a casa una spagnola, per giunta.
Adesso vediamo che capita ai quarti... Nella mia carriera virtuale, superai gli ottavi contro lo Sporting ma persi ai quarti (ai supplementari) contro... La Juve
![]()
Segnalibri