News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 421

Discussione: Mourinho fa il padrone di casa allo Stamford Bridge: nerazzurri ai quarti

Redattore L'avatar di kakasina
    Menzionato
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Mourinho fa il padrone di casa allo Stamford Bridge: nerazzurri ai quarti

Utente registrato L'avatar di Ciross32
    Menzionato
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho tifato inter, ha vinto ed ha in un certo senso convinto, mi è sembrata superiore alla scarsa voglia di vincere del chelsea, episodi dubbi a parte, nelle due partite non c'è storia, avanti i nerazzurri.
    E' l'ultima speranza italiana, quindi vai così.
    SONO UN TIFOSO REALISTA PER DEFORMAZIONE, TIFO NAPOLI PER PASSIONE E ODIO GAZZETTA PER PROFESSIONE.

-FANTAGENIUS ANNO 2009/10, POSIZIONE: 149
    -FANTAGENIUS ANNO 2010/11, POSIZIONE: 3645

Redattore L'avatar di kakasina
    Menzionato
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Compliementi all'Inter!

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dajolo Visualizza Messaggio
    secondo me non è piccola la svista... non era un incrocio e in Europa ancora più che in Italia alzi la bandierina solo se sei certo che vada alzata... cmq valeva mezzo gol, mentre il rigore su Ivanovic era un gol intero.
    un fuorigioco ad incrocio e in velocità, per di più a 40 metri dalla porta e in posizione defilata, è un peccato men che veniale. ovviamente capisco che si voglia dare un peso allucinante anche a certi episodi considerando quanti ce ne sta nell'altro senso, giusto per provare a sbilanciare un po' la situazione, e considerando la simpatia che si possa provare per i nerazzurri da parte di chi lo sostiene, ma diciamolo senza peli sulla lingua, e senza polemiche particolari ma con un ampio sorriso: l'inter, fra andata e ritorno, ha meritato il passaggio del turno perchè ha giocato meglio, perchè è stata la squadra che ha inseguito di più il risultato, e, infine, perchè è stata più fortunata
    Ultima modifica di Fabio G; 16-03-2010 alle 21:55

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Utente registrato L'avatar di sergbass88
    Menzionato
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho ancora i brividi... grazie ragazz!
    CMR unito a CAV e CEE

-58- "Diobò, che bello!" -58-

Utente registrato L'avatar di Ryosaku
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Congratulazioni all'Inter.. ma come detto da altri.. decisioni arbitrali clamorose contrarie al Chelsea tra andata e ritorno.. e fortuna unita anche alla bravura interista hanno contribuito a questo score tra andata e ritorno.. congratulazioni..
    Al Chelsea e ad Ancelotti.. dico solo di farsi sentire nelle sedi competenti dell'Uefa perchè sono 2 anni che interrompono il loro cammino anzitempo grazie ad arbitraggi vergognosi..
    Tutto questo per altro non farà altro che gonfiare il petto a Mourinho.. che ora potrà anche avere dalla sua la scelta ritenuta da tutti contraria di non convocare Balotelli..

nota a margine..
    Oggi per festeggiare i quarti.. sono tutti piuttosto loquaci ai microfoni.. e pensare che erano tutti rintanati nel silenzio stampa in questo periodo passato tra pareggite e sconfitte.. parlano solo quando vincono.. che sportività..

«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
    «Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
    «Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88

2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
    1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
    1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
    1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40

Utente registrato L'avatar di mimec
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ribadisco qui i miei complimenti all'inter, un secondo tempo da incorniciare e passaggio assolutamente meritato!

Per il prossimo turno, ipotizzando un passaggio del turno da parte di bordeaux e barca io suddividerei le avversarie in 4 gruppi:

- da evitare: barcellona e man utd
    - da giocare: bayern arsenal e lione
    - con i favori del pronostico ma insidiosa: bordeaux
    - il sogno: cska

io punto, e spero, nel bayern, fuori i tedeschi!
    -
    Ciao Flavio

"Happiness is real only when shared"

Utente registrato L'avatar di kenny
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma l'Inter non usciva sempre agli ottavi??
    Chelsea un po' appannato, ma meglio così, brava Inter, ottima prova!!
    PS - La faccia di Carletto dopo il gol di Eto'o è impagabile.. ormai l'Inter se la sogna anche di notte

Moderatore L'avatar di dangi81
    Menzionato
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

devo ammettere che provo un certo imbarazzo nel tifare una squadra italiana senza italiani...come detto nell'altro topic ho davvero tirato un sospiro di sollievo quando è entrato materazzi. Qualcun altro (non interista ovviamente) prova questo imbarazzo?

Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.

Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!

Utente registrato L'avatar di zlatan8
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Incredibile...incredibile...

Sapevo che i disastri combinati in campionato erano figli di una testa che era rivolta ad una partita molto importante, dove oltre a passare il turno dovevamo dimostrare di essere una, anzi la squadra, che può vincere e che ora deve provare a vincere questa champions.
    Troppi anni ci siamo illusi di potercela fare, ma sbagliavamo ma, ora, ora davvero possiamo, possiamo esultare, avendo battuto per 2 volte una grande squadra come il chalsea.
    Un emozione troppo forte, grandissimi veramente.
    Mi spiace per chi deve buttare qlk spilletta:-))))))))

FORZA INTER!!!!!
    Un ricordo incancellabile sarà il tuo sorriso nel vivere la vita............... Ciao amicone...

Redattore L'avatar di AmmA
    Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimentissimi.
    Mi auguro un vostro accesso in finale (e ora è tutto in discesa...)

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riporto qui la mia analisi sul match:

Citazione Originariamente Scritto da Fabio G Visualizza Messaggio
    nei primi 30 minuti l'inter fa quello che deve fare per portare a casa il risultato, nonostante quei due episodi dubbi in area nerazzurra. anche l'atteggiamento eccessivamente aggressivo è una scelta giusta secondo me, non si può concedere entusiasmo ne' agli avversari, ne' ai tifosi perchè sennò diventa una bolgia. nell'ultimo quarto d'ora il chelsea ha fatto qualcosina di più, ma anelka opta per le scelte che tutti i tifosi dell'inter vorrebbero prendesse, e così j.cesar se la sbriga quasi senza patemi d'animo. altro episodio dubbio, come scritto poc'anzi, sul finire di tempo, e si va al riposo sullo 0-0.
    i primi 15 minuti della prima frazione saranno decisivi, soprattutto come atteggiamento...
    in quei primi 15 minuti che dicevo a fine primo tempo, l'inter tiene lontanissimo il chelsea sfiorando addirittura il gol in 2 occasioni nitidamente. gli inglesi non riescono proprio ad impensierire la squadra nerazzurra, una prova pazzesca degli uomini di mufrigno (complimenti mister!), questo copione lo sanno recitare. a me la scelta del sneijder+3 non piace, soprattutto perchè così facendo perdi milito e le sue qualità, e anche stasera l'argentino non si è visto particolarmente se non su quell'occasione incredibilmente ciccata.
    il chelsea comunque non ha mai tirato in porta nel secondo tempo, grandi meriti per l'inter, ma anche ancelotti ci ha messo del suo con delle scelte discutibili di cui comunque poco mi/ci importa.
    l'espulsione finale di drogba è un episodio curiosissimo: motta gli si va ad abbattere contro, l'arbitro sicuramente starà guardando l'azione che si svolge altrove, ma poi pesca anche la reazione dell'ivoriano che viene giustamente espulso. fortunata l'inter nella circostanza, se avesse visto tutto, ci sarebbe stato anche il penalty naturalmente, e gli ultimi minuti sarebbero stati un inferno.
    la chiusura la dedico ai complimenti a 2 giocatori (sneijder, assolutissimamente il migliore in campo, ed eto'o, mister europa) e al pubblico nerazzurro (in tv si sentivano solo i loro cori)

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Utente registrato L'avatar di ORui
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Li mortacci Mourì :-D

Io ero per Lotti solo perchè Mourinho non se pò sentì, specialmente dopo un passaggio di turno :-D

Utente registrato L'avatar di sergbass88
    Menzionato
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryosaku Visualizza Messaggio
    parlano solo quando vincono.. che sportività..
    non per andate OT ma galliani invece? AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA
    CMR unito a CAV e CEE

-58- "Diobò, che bello!" -58-

Utente registrato L'avatar di MessinaNelCuore
    Menzionato
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mamma mia ke partitona di sneijder,questo giocatore mi è sempre piaciuto ed è stato lui a dare la svolta in Europa a questa squadra secondo me.
    Ha fatto dei passaggi di prima deliziosi,ke qualità!

Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO