![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
Rimpiazzare quei due in difesa non sarà facile purtroppo![]()
Spammare è un arte, non metterla da parte
Quasi impossibile direi![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Il Bari se non sbaglio ha in prestito anche Meggiorini e Barreto (quest'ultimo forse in comproprietà con l'Udinese, non mi ricordo bene): per i galletti sarà un mercato molto delicato, per tappare i vari buchi e definire molte trattative.
Masiello per Motta sarebbe uno scambio che farei subito, sinceramente. E anche se come contropartita ci fosse Cerci invece che Motta, sarebbe da fare, se non altro per gli ottimi trascorsi in quel di Pisa tra giocatore e Ventura.
Yepes invece non penso che vada via da Chievo se non per un'avventura in una squadra molto più blasonata (come il Milan, che sappiamo che punta sempre sui giovani di prospettiva).
Volevo infine fare una domanda: Bonucci è in comproprietà libera o c'è un diritto di riscatto da una o dall'altra parte? Ho letto che uno sviluppo possibile di questa comproprietà potrebbe portare a Bari il difensore Diego Angelo, appena acquisito dalla società genovese.
uno tra bonucci e ranocchia andrebbe tenuto, ma sarà impossibile temo..![]()
Putroppo per il Bari è normale che dopo una stagione, specie all'inizio, così esaltante le squadre di vertice cerchino di portar via i talenti migliori.
Oltretutto alcuni di questi (Almiron, Bonucci, Ranocchia, etc...) non sono di proprietà pugliese, ma in prestito o in comproprietà.
Assodato che i 2 centrali andranno quasi sicuramente via, sarebbe un grandissimo colpo strappare Yepes alle concorrenti: giocatore di 34 anni ma da un paio di stagioni al vertice delle classifiche di rendimento della categoria (sottovalutato?!... ma nooo...meglio far acquistare gente del calibro del Cannavaro attuale o di Onewy...Onyu....non so neanche come si scrive il centrale del Milan).
Per quanto riguarda Almiron, premesso che attualmente servirebbe alla Juve più di Felipe Melo, ed appurato che la sua dimensione probabilmente è quella (come mostrato ad Empoli), credo che possa rappresentare uno scambio vantaggioso per ambo le parti quello tra l'argentino e la parte barese di Bonucci.
Altri ottimi elementi che meriterebbero un salto di categoria sono i due Masiello e il portiere Gillet, ma sarebbe un peccato veder smantellata una squadra che ha fatto divertire come poche in questa stagione.
Io non stravedo particolarmente per Masiello... ha fatto una super stagione ma anche grazie agli eccellenti compagni di reparto e ad una stagione spettacolare della squadra.. se si dovesse profilare uno scambio Motta-Masiello, il Bari dovrebbe farci più d'un pensierino, a mio parere.
Gillet penso proprio che il Bari lo voglia tenere a tutti i costi, è un ottimo portiere.
Boh!Io ne ho lette di tutti i colori, su questa comproprietà.
Attendiamo qualcuno che ci sappia rispondere con certezza![]()
A dire il vero tra i 2 a me piace molto S.Masiello (dovrebbe essere l'esterno sinistro, giusto?), mentre è possibile che nell'articolo si parli di A.Masiello (destro come Motta o centrale di circostanza), del cui valore, sinceramente, non saprei cosa dire
Fantacalcisticamente parlando..se se rimane a Bari..Almiron diventa davvero un dei Top , nel prossimo mercato estivo...
OTTIMO!!!
NOI SIAMO LEGGENDA!!
Sì sì, si parla di Andrea Masiello. Con tutta la stima che posso avere per lui, secondo me Motta è di livello superiore.
Comunque sono ancora indiscrezioni di mercato![]()
allora rispondo un pò a tutti.... meggiorini è in comproprietà libera con il genoa, barreto è in prestito dall'udinese, bonucci è in comproprietà libera con il genoa, ma essendo un ottimo rapporto tra genoa e bari ci si accorderà senza alcun problema...
yepes? ma magari!!!!
andrea masiello per motta? ma per niente, ottimo centrale, ottimo anche adattato da terzino destro, giovane (a dispetto di quanto dimostra)... andrea non se ne va
almiron alla fine deve rimanere, quando gira lui il bari è completamente un'altra squadra...
oooooooohhhhhhhhhhhhh almiroooooonnnnnnnnnn almiron almirooooooonnnnnnnnnn
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
YEPES DA QUI NON SI MUOVE, OK?Cmq, io spero che almeno Ranocchia rimanga al Bari, perché la coppia centrale ha fatto benissimo in questo campionato e se Bonucci e Ranocchia continuano a giocare insieme ci sarà il giusto affiatamento per giocare da titolari in una squadra che nel 2006 ha vinto qualcosa di molto importante, con la maglietta blu e che gioca un po' in tutta Italia
![]()
1...10...100...1000 VOLTE CHIEVO!!!! (NS94)
yepes è in scadenza di contratto...
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Segnalibri