![]()
![]()
![]()
"Che cos'č il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocitą d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
Come dicevo nell'altro topic, la partita di ieri sera conteneva in sč anche la sfida Mou-Balotelli. Ha vinto il portoghese, poco da dire. L'atteggiamento molto duro anche di Materazzi rende palese il fatto che il processo di maturazione del ragazzo č in atto ma ben lontano dal suo compimento.
Speriamo solo che, dopo un ottavo di finale di champions e un mondiale, questo processo non costi a Mario nei prossimi anni altri eventi da spettatore, perchč il talento c'č.
Ciao Flavio
"Happiness is real only when shared"
Al Milan il ragazzo crescerebbe meglio...
beh sinceramente prima di ieri credevo fosse proprio una battaglia mourinho-balotelli,secondo me era la battaglia fra un giocatore capriccioso contro un tecnico altrettanto capriccioso,e non me ne capacitavo,non mi sembrava proprio il caso,alle porte c'era una partita importantissima e a lungo termine c'era l'addestramento caratteriale di un giocatore che dal punto di vista tecnico fa davvero paura....credevo si fosse sbagliato tutto!!
ma le parole uscite dalla bocca di alcuni giocatori mi hanno fatto capire che non e' l'allenatore ad aver escluso il ragazzo,ma bensi' la squadra stessa,noi non sappiamo cosa succede ad appiano,ma loro lo sanno ed evidentemente non hanno accettato le bizze di un ragazzino molto talentuoso,ma pur sempre un ragazzino!!
se io sono zanetti o materazzi,ho 30 e passa anni,mi alleno seriamente,vivo da atleta,do tutto per la maglia,non posso accettare che un ragazzino abbia dei comportamente completamente diversi,posso accettare qualche piccola differenza in nome del suo talento,ma non piu' di tanto....
credo che balotelli abbia fatto qualcosa che ha fatto incaz.... gli altri giocatori,cosi il tecnico ha preso posizione,ha rischiato di essere crocefisso dalla stampa,ed in cambio ha chiesto a tutti di fare una grande impresa,di dare tutto tutto, di farlo per lui....
e la squadra l'ha fatto!
vittoria di tutti.....
ora mario mettiti sotto a lavorare,dimenticati il talento che ti ha dato madre-natura,guarda zanetti ed impara....
certe cose non sono state concesse nemmeno a messi!!
Dany
http://leghe.fantagazzetta.com/fantalega-bernett
Forse mi sono perso qualche puntata... ma lo specialone quando mai ha usato la carota?
Mi sembra che l'abbia solo preso a bastonate
Peccato, le carote contengono beta carotene e una gran quantità di vitamine del gruppo B che il fisico non produce e quindi č necessario integrarle con l'alimentazione..![]()
"Non ho pił l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non č pił il mio"
non c'e' una ricetta che prevede delle quantita' prestabilite di bastone e carota....
le quantita' sono proporzionate a quello che ti meriti....
se un tecnico di 50 anni,seppur con manie di protagonismo,ed una squadra ti voltano le spalle tu hai sicuramente delle responsabilita'!!
vuoi un po di carota?? allineati al resto della squadra,li ci sono uomini di 30 anni con famiglia (samuel,cambiasso zanetti milito eto materazzi lucio eccetera) che si allenano in una certa maniera,o fai cosi o vai altrove.....
avete presente recoba?? e adriano?? sembrava sempre che fossero gli allenatori a non capire un tubo.....e invece!!
certo mario e' un caso a parte perche sembra essere davvero fortissimo,pero' dai,sei un ragazzino,io ho 32 anni e mi girerebbero se vedessi in allenamento certe cose....
purtroppo credo che questa situazione lo fara' maturare molto,ma i frutti si vedranno in un'altra squadra....peccato!
ps:mario ti farebbe cosi schifo fare il gol decisivo in finale di champions?? oppure il gol che ci dara' eventualmente lo scudetto? stringi i denti,facci sto goal e poi vai dove ti pare.....
Ultima modifica di danialbi77; 17-03-2010 alle 10:55
Dany
quoto
quanto detto da materazzi si potrebbe anche inserire in qualsiasi ambiente extra calcistico...
in qualsiasi ambiente di lavoro ci sono delle gerarchie,delle regole,dei comportamenti da tenere,e ci sono uomini adulti che si adattano con dignita' a quelle regole....
poi ,ovvio,ci puo' stare che si chiuda un occhio per il giovanotto particolarmente talentuoso e dotato,ma vacci piano,resti un giovanotto,devi mangiarne di bistecche.....
Dany
Il Mario rossonero
Maggio 2009
Balotelli fotografato all'uscita da un Milan Store
Novembre 2009
Balotelli al "Don Gnocchi" dichiara di essere tifiso Milanista
Gennaio 2010
Balotelli avvistato a Milan-Novara
Febbraio 2010
Balotelli avvistato a Milan-Manchester
Marzo 2010
Balotelli dichiara di pensare al Milan se gli chiedono di Milano
Marzo 2010
Il suo agente Mino Raiola avvistato in Via Turati (anche se ufficialmente per un altro giocatore, ma di lui si č parlato)
Marzo 2010
Balotelli canticchia/ascolta l'inno del Milan mentre entra ad Appiano Gentile,
una telenovelavediamo cosa ci aspetta ad Aprile e Maggio allora..
![]()
![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestą intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Cittą - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Segnalibri