il bordeaux passa facile secondo me
prevedo sorpresona stoccarda dico 1-2![]()
no no il barca deve andare avanti per dare un senso a questa champions già vinta dall'inter![]()
fantacalcio a 10 2011/2012
frey-viviano-brkic
abate-caceres-cesar-domizzi-kjaer-nagatomo-peluso-pisano
gomez-isla-marchisio-veloso-zahavi-zanetti-bonaventura-cossu
matri-palacio-amauri-di natale-floccari-belfodil
CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!!
Tripletta di Molinaro, me la sento!!!![]()
Sperando che Molinaro non rifaccia il Cabrini dei bei tempi come all'andata dico...Forza Blaugrana!!!!
Il Bordeaux rischia di diventare la vera sorpresa del torneo... magari stasera andrà in contro ad un'eliminazione clamorosa, ma se dovesse passare non me la augureri contro se fossi un tifoso del Biscione (evento per mia fortuna impossibile a verificarsi!!!)
Ma chi tte vòle![]()
Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.
Barcellona e Olympiacos ai quarti...![]()
NOI SIAMO LEGGENDA!!
fantacalcio a 10 2011/2012
frey-viviano-brkic
abate-caceres-cesar-domizzi-kjaer-nagatomo-peluso-pisano
gomez-isla-marchisio-veloso-zahavi-zanetti-bonaventura-cossu
matri-palacio-amauri-di natale-floccari-belfodil
CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!!
per l'appunto, come scrivevo nell'altro topic, se avessi tre euro da giocarmi me li giocherei sullo Stoccarda che passa il turno... le partite di ieri sono l'ennesima dimostrazione che le gare in casa sono diventate penalizzanti.
Che poi è l'effetto del calcio moderno, fatto di schemi offensivi e disattenzione difensiva.
titolo "Top Team" 2008/09
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"
Horacio Verbitsky
ottimo il Barca per ora sta facendo a pezzi lo stoccarda... bene così...
quando il Barcellona non gioca bene come al solito,le sue partite consistono in: Messi che prende la palla a centrocampo e segna o fa segnare o comunque crea pericoli alla porta avversaria.Mostruoso.
"Ho giocato nel Nancy perché è la squadra della mia città, nel Saint-Étienne perché è la squadra più forte di Francia, e nella Juventus perché è la squadra più forte del mondo" Michel Platinì
Fantasquadra 2009/2010:
Sirigu Abbiati Gillet
Chiellini Legrottaglie De Ceglie Yepes Bocchetti Bonucci Cassani Lichtsteiner
Diego Sneijder Beckham Conti Hitzlsperger Guarente Lanzafame Jajalo
Meggiorini Borriello Pellissier Floro Flores Zarate Iaquinta
Vai Meggio!
Grande Barca.. niente punti ai tedeschi!![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Segnalibri