News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Acquafresca, è la volta buona?

Redattore L'avatar di AmmA
    Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Acquafresca, è la volta buona?

Utente registrato L'avatar di Leonida
    Menzionato
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse con Zarate e Floccari li davanti sarà destinato a fare panchina...
    Ultima modifica di Leonida; 21-07-2010 alle 01:34

CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!

Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
    Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI

Utente registrato L'avatar di Scholes 18
    Menzionato
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza considerare Rocchi... non so quanto gli convenga andare alla Lazio

Utente registrato L'avatar di Cobas74
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se va alla Lazio fa tanta, tanta panchina...........gli conviene una meta con meno concorrenza.

Utente registrato L'avatar di Ryosaku
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non ho capito una cosa.. ogni volta che si parla di Acquafresca viene accostato anche nei vostri articoli a tante squadre di A..
    Fuorchè a quella che è la sua destinazione più probabile.. la volontà di tornare qua l'ha già espressa da un mese e non fa altro che aspettare la risoluzione della situazione tra Cagliari e Genoa.. sennò sarebbe già tornato.. invece si parla di tutto fuorchè di questo.. altro che Napoli, Lazio, Udinese o Poggibonsi.. -.-"

«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
    «Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
    «Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88

2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
    1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
    1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
    1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40

Moderatore L'avatar di thedoctor46
    Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

preziosi ha confermato che tra loro e lazio c'è l'accordo, ora tocca alla lazio accordarsi con il giocatore

CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....

FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!

Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Utente registrato L'avatar di vanmark
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci sono buone probabilità che il buon robert fallisca anche qui

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sai, il cagliari ci sta sulle balle, e dunque cerchiamo di allontanarlo il più possibile da quella destinaziona. tieni conto che siamo delle prostitute intellettuali che devono accontentare i fan di rossi...ops, anche questo non c'entra nulla

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Utente registrato L'avatar di FILI92
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryosaku Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito una cosa.. ogni volta che si parla di Acquafresca viene accostato anche nei vostri articoli a tante squadre di A..
    Fuorchè a quella che è la sua destinazione più probabile.. la volontà di tornare qua l'ha già espressa da un mese e non fa altro che aspettare la risoluzione della situazione tra Cagliari e Genoa.. sennò sarebbe già tornato.. invece si parla di tutto fuorchè di questo.. altro che Napoli, Lazio, Udinese o Poggibonsi.. -.-"
    La destinazione Lazio per Acquafresca non è solo più di un ipotesi ma tra poche ore potrebbe diventare realtà.....questo è quanto ha detto il Presidente Preziosi a lalaziosiamonoi:

AURONZO DI CADORE - Reja comanda e la Lazio risponde. Una sintonia perfetta fra dirigenza e staff tecnico biancoceleste, confermata anche dalle strategie studiate in materia di calciomercato. ‘Edy e Claudio’ sono in contatto continuo. "Ho bisogno in attacco di un nuovo rinforzo, - aveva dichiarato ieri il tecnico goriziano in conferenza stampa - Una punta forte fisicamente, alta, alla stregua di Cruz che è andato via". Detto fatto, Lotito ha praticamente accontentato la guida tecnica della squadra laziale. La Lazio ha scelto Robert Acquafresca e a breve si attende l'ufficialità. I contatti continui sul fronte Boateng nell'asse Roma – Genova (complicatesi nell’ultima settimana), il buon rapporto con il presidente Preziosi e la fermezza di arrivare all'obiettivo ha praticamente convinto tutti o quasi. Lazio e Genoa infatti hanno raggiunto l'accordo e ad ore potrebbe arrivare anche il si del calciatore. A confermarlo ai taccuini de Lalaziosiamonoi.i è proprio il patron del club ligure: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio – ha spiegato Preziosi - e come avevo più volte detto con Lotito un accordo si poteva trovare. Così è stato Acquafresca per quel che concerne noi può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore". Contatti, telefonate, trattative frenetiche con l'entourage del giovane italo-polacco ormai ex-rossoblu. Questione di giorni, o forse anche di ore. Robert Acquafresca sarà con tutta probabilità la quarta punta che completerà lo scacchiere d'attacco biancoceleste. I tifosi aspettano, Reja gongola, la Lazio si rinforza.

Queste invece sono le dichiarazione di Acquafresca sempre a lalaziosiamonoi:

AURONZO DI CADORE - “Io non ho nessun problema a venire alla Lazio, tutte le voci che stanno circolando in questi giorni sono solo cavolate”. A tuonare senza peli sulla lingua è Robert Acquafresca, 23enne attaccante in forza al Genoa, che nei prossimi giorni potrebbe raggiungere il ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore per rinvigorire il reparto offensivo di Reja. L’accordo tra i liguri e la Lazio è stato raggiunto, è stato lo stesso numero uno dei Grifoni a confermarlo al nostro sito, ora manca solo l’assenso definitivo dell’attaccante che nelle prossime ore sarà chiamato in causa per discutere i dettagli del suo trasferimento a Roma: “In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda – spiega il bomber italo-polacco a lalaziosiamonoi.it - , Ma una cosa importante voglio smentirla assolutamente. Io non ho né rifiutato di giocare nella Lazio, né ho mostrato delle remore di natura tecnica, così come non rifiutati di andare al Napoli. Sono tutte notizie infondate che non capisco perchè vengono messe in giro. E’ stato anche detto che la mia volontà sarebbe quella di tornare al Cagliari perché lì vive la mia ragazza, ma non è così. Dove vado io, va lei. Per il resto – conclude Robert – Non voglio commentare, resto in attesa di sviluppi

SI PARLA DI CHINAGLIA, SI PARLA DI LAZIO.........GRAZIE DI TUTTO LONG JOHN!!!!!!

Utente registrato L'avatar di sergbass88
    Menzionato
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah come dicevano sopra , se si va alla lazio si prospetta moolta panca...meglio il cagliari in tal senso
    CMR unito a CAV e CEE

-58- "Diobò, che bello!" -58-

Utente registrato L'avatar di Fabrisrk
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sergbass88 Visualizza Messaggio
    bah come dicevano sopra , se si va alla lazio si prospetta moolta panca...meglio il cagliari in tal senso
    In tutti i sensi mi sa
    Spammare è un arte, non metterla da parte

Utente registrato L'avatar di masttt
    Menzionato
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì ma è acquafresca che vuole il cagliari, cellino non si è mosso. quindi il paragone col cagliari non c'è visto che non vuole il giocatore.

Utente registrato L'avatar di Fabrisrk
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masttt Visualizza Messaggio
    sì ma è acquafresca che vuole il cagliari, cellino non si è mosso. quindi il paragone col cagliari non c'è visto che non vuole il giocatore.
    Non è propio così... Con Cellino, Preziosi tira su il prezzo di molto rispetto che con Lotito e compagnia cantante!
    Spammare è un arte, non metterla da parte

Utente registrato L'avatar di FILI92
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ACQUAFRESCA DICE NO ALLA LAZIO:
    Soffre senz'altro il mercato della Lazio. A tener banco è il rifiuto, più o meno definitivo, di Acquafresca. "Non è da condannare, è una scelta comprensibile - confessa Brocchi a Sky - perché il giocatore sapeva che venendo qui avrebbe avuto davanti attaccanti del calibro di Floccari, Rocchi e Zarate". Già, ed è per questo che l'attaccante torinese vuole il Cagliari, che nel frattempo ha alzato l'offerta d'ingaggio da 500 a 750mila euro. Con i biancocelesti nessun problema di natura economica (percepirebbe 900mila euro), ma Acquafresca chiede "garanzie tecniche", qualcosa che mister Reja non può proprio dargli. Il diesse Tare spera ancora in un ripensamento del torinese: "Lazio e Genoa vogliono chiudere l'operazione, noi siamo fiduciosi". Perché c'è l'alleato Preziosi che, per "punizione", ha costretto l'attaccante a presentarsi ieri sera nel ritiro del Genoa. Ennesima telenovela, ennesimo rifiuto.

repubblica

La scelta che ha fatto Acquafresca è molto ragionevole perchè un ragazzo di 23 anni ha bisogno di giocare e anche se la Lazio gli avrebbe dato uno stipendio maggiore è giusto che vada a Cagliari perchè da noi avrebbe fatto solo la quarta punta dietro a Rocchi, Floccari e Zarate.

SI PARLA DI CHINAGLIA, SI PARLA DI LAZIO.........GRAZIE DI TUTTO LONG JOHN!!!!!!

Redattore L'avatar di AmmA
    Menzionato
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sa che ho portato male con la scelta del titolo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte