notare come piano piano sta ricostruendo una sorta di Inter:
Casillas (miglior portiere del mondo attuale, prima del mondiale era Julio)
Sergio Ramos (tanto più indietro di Maicon non è
Carvalho (difensore esperto alla Lucio)
Pepe (Samuel più cattivo)
Albiol (un Chivu qualsiasi)
Diarra (Thiago Motta)
Xabi Alonso (Cambiasso)
Khedira (un nuovo Zanetti? forse questo è il paragone più azzardato tra gli altri)
Ozil (Sneijder)
Ronaldo (Eto'o)
Benzema (Milito)
1...10...100...1000 VOLTE CHIEVO!!!! (NS94)
Si, giusto, guardavo la rosa del Real e ho visto Benzema non ho letto più nulla![]()
Spero che ci vada, così la Samp ha un pò più di possibilità![]()
Con tutto il rispetto per le tue opinioni, mi sembrano paragoni che non reggono molto, soprattutto quelli di centrocampo e attacco!! E poi nel giro di un mese è cambiato il miglior portiere al mondo? A parte che secondo me non si può parlare di UN miglior portiere, sono in 4-5 ad alti livelli, e poi il calo di Julio è precedente al mondiale (anche se io me lo tengo sempre strettissimo Julio)![]()
Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.
Be', a settembre scorso tutti a dire Julio il miglior portiere del mondo ora tutti a dire Casillas il miglior portiere del mondo.
Centrocampo come detto Zanetti-Khedira è l'unico che non mi convince, gli altri ci possono stare
Attacco, bè, Ronaldo il giocatore di qualità e Higuain il bomber, Eto'o e Milito
Sto giocatore forse è sopravvalutato...
Inoltre comprare Ozil per sostituire Kakà è pure utopia, e poi il Real mi pare che già abbia una rosa abbastanza ampia!![]()
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.
Mesut Ozil è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid come riportato dal sito della squadra madrilena, meglio per la Samp![]()
Segnalibri