Leggi l'articolo completo qui:
Fantagazzetta.com - Krasic "adesso" e' della Juventus
Leggi l'articolo completo qui:
Fantagazzetta.com - Krasic "adesso" e' della Juventus
L'affare si farà, ma l'ufficialità non è ancora totale
buon colpo
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
finiscono le illusioni per Dzeco e Elia...
speriamo non ci siano rimpianti
troppi 15 milioni per un giocatore che viene dal campionato russo...
LO TIRA FLOCCARI
LO PARA MUSLERA
LA SPAZZA RADU
PER POCO NON LA BIAVA
io a Dzeko alla juve ci ho creduto per 0 secondi![]()
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
Io onestamente, prima di conoscere chi erano i fratello Hoeness, um pensiero l'avevo fatto su Dzeko.
Riguardo Krasic, in attesa dei dettagli dell'ufficialità, ritengo non sia un giocatore in grado di farci fare il salto di qualità e 15 milioni sono davvero tanti.
Mi sarei accontentato più di un onesto e meno suggestivo Padoin.
Spero vivamente di sbagliarmi
Non esagererei a chiamarlo bidone, ci mancherebbe.
Ma la priorità era x quel ruolo non x il regista
"Posso darti un consiglio, dimenticaci.............., perchè noi non dimentichiamo........"
LO TIRA FLOCCARI
LO PARA MUSLERA
LA SPAZZA RADU
PER POCO NON LA BIAVA
Non dirlo a me, inseguo Padoin da quando abbiam preso Del Neri
Che dire, spero che la voglia matta di Juve che (a parole) ha dimostrato in queste settimane si tramuti in grande impegno e qualità in campo.
Per il resto, con la squadra che ci ritroviamo punteremo ancora alla zona EL![]()
ma perchè quest'anno ogni giocatore che prenda la juve è una pippa? ha fatto una buona champions l'anno scorso, gioca in nazionale (al mondiale come tutta la serbia ha deluso), era cercato da altre società importanti... la juve quest'anno ha bisogno di farsi una buona ossatura, per i campioni si penserà l'anno prossimo se si qualifica per la champions
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Con Krasic Martinez che fine farà!?!??!
Segnalibri