News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Europa League: Palermo a valanga sul Maribor, faticano Juventus e Napoli

Redattore L'avatar di kozimo
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Europa League: Palermo a valanga sul Maribor, faticano Juventus e Napoli

Nasce CANALE INTER, il network targato Fantagazzetta interamente dedicato al
    LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO!!!

Utente registrato L'avatar di lellino72
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

va bene così, si è sofferto un pò nel primo tempo ma alla lunga i campioni che abbiamo in squadra ci hanno portato alla vittoria...

che gol Pastore, che partita Hernandez...l'ho detto, quest'anno più che una ottima campagna acquisti dovranno riuscire loro a farci fare il definitivo salto di qualità...Maccarone un pò in ombra anche se oltre la sufficienza, si aspetta Miccolino per mandarlo in panca però...

note negative Liverani, troppi passaggi sbagliati, ma alla sua età è comprensibile una non ottima forma subito terminata la preparazione...e Glik, mamma mia, fa gli stessi errori che faccio io a calcetto, che qualcuno lo uccida prima che inizi il campionato...

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimenti a tutte le italiane. Il Palermo è passato praticamente, salvo miracoli; la Juventus non penso perda in casa quindi è passata: il Napoli nonostante i 30 tiri ne fa solo 1 (potevano essere 3-4), ma per passare o pareggia 0-0 in Svezia oppure fa un gol lì ed ipoteca il passaggio del turno, perchè 3 gol non li subisce.

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lellino72 Visualizza Messaggio
    va bene così, si è sofferto un pò nel primo tempo ma alla lunga i campioni che abbiamo in squadra ci hanno portato alla vittoria...

che gol Pastore, che partita Hernandez...l'ho detto, quest'anno più che una ottima campagna acquisti dovranno riuscire loro a farci fare il definitivo salto di qualità...Maccarone un pò in ombra anche se oltre la sufficienza, si aspetta Miccolino per mandarlo in panca però...

note negative Liverani, troppi passaggi sbagliati, ma alla sua età è comprensibile una non ottima forma subito terminata la preparazione...e Glik, mamma mia, fa gli stessi errori che faccio io a calcetto, che qualcuno lo uccida prima che inizi il campionato...
    a ma allora il Palermo non se l'è passata tanto bene come sembra?

Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BigBlind Visualizza Messaggio
    a ma allora il Palermo non se l'è passata tanto bene come sembra?
    la prima mezz'ora hanno tenuto palla loro, i nostri non li pressavano per niente bene...poi è arrivato rigore ed espulsione del portiere, e allora la squadra ha trovato lo spazio per imporre il suo gioco

Utente registrato L'avatar di El_Chino
    Menzionato
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Balotelli subito decisivo!! In realtà il gol lo facevo anche io e se ne è mangiati altri due, però come inizio non c'è male!
    Bravo Mario, continua così che oltre ai 28 milioni vogliamo pure i bonus!!
    Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.

Utente registrato L'avatar di Fcgdm
    Menzionato
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli interisti cosa c'entrano qui?

Menzionato
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah se funziona così, allora immagino che voi non commenterete neanche un articolo sulla Champions quest'anno Vedremo
    Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.

Utente registrato L'avatar di Fcgdm
    Menzionato
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più che noi con la Champions, non capisco come facciate voi, pluridecorati, vincitori anche di Golden Globe e Premi Nobel ad entrare in un topic che comincia con la scritta "Europa League"

Menzionato
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh ma si sa, quando si ama il calcio, lo si ama a tutti i livelli, io quando vedo dei bambini che giocano per strada mi fermo a guardarli, quindi figuriamoci l'Europa League

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lellino72 Visualizza Messaggio
    la prima mezz'ora hanno tenuto palla loro, i nostri non li pressavano per niente bene...poi è arrivato rigore ed espulsione del portiere, e allora la squadra ha trovato lo spazio per imporre il suo gioco
    rigore ed espulsione? allora grazie. c'era il rigore per il palermo?
    a me mi pare ce ne fosse uno anche per il Napoli nel primo tempo, quasi all'inizio, quando subisce fallo lavezzi. se guardate attentamente si alza la nuvoletta bianca della linea di rigore, il fallo dovrebbe essere avvenuto lì.

Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BigBlind Visualizza Messaggio
    rigore ed espulsione? allora grazie. c'era il rigore per il palermo?
    a me mi pare ce ne fosse uno anche per il Napoli nel primo tempo, quasi all'inizio, quando subisce fallo lavezzi. se guardate attentamente si alza la nuvoletta bianca della linea di rigore, il fallo dovrebbe essere avvenuto lì.
    si, rigore netto ed espulsione abbastanza netta

Utente registrato L'avatar di sergbass88
    Menzionato
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Chino Visualizza Messaggio
    Balotelli subito decisivo!! In realtà il gol lo facevo anche io e se ne è mangiati altri due, però come inizio non c'è male!
    Bravo Mario, continua così che oltre ai 28 milioni vogliamo pure i bonus!!
    e si è anche fatto ammonire qualche minuto dopo per un fallaccio!!il lupo perde il pelo....
    CMR unito a CAV e CEE

-58- "Diobò, che bello!" -58-

Utente registrato L'avatar di Imprevedibile Nicol
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Partita brutta, Juve pessima.
    Senza soffermarsi sui singoli, si vede una condizione generale molto carente, per me l'allenatore sta facendo del gran fondo per non arrivare già spompati in autunno, non si spiegherebbe altrimenti come una squadra che ha iniziato al 1° Luglio sia così indietro fisicamente.A questo aggiungiamoci una qualità molto bassa lì in mezzo e si capisce perfettamente come non si sia riusciti ad orchestrare uno straccio d'azione.Ho rivisto le stesse cose dell'anno passato, gli stessi lanci alla vivailparroco di Chiellini&co(stasera imbarazzante a tratti), la mancanza assoluta di un "ideologo".
    La verità è che un innesto a centrocampo serve come il pane.
    Spero che Delneri si sia infuriato come una belva dopo aver visto i suoi provare il colpo di tacco o il disimpegno in scioltezza contro avversari che correvano il doppio.

Una nota a margine su Diego, semplicemente fuori luogo dietro la punta, mai uno spunto, mai una giocata decisiva, e se per lui valgono le attenuanti della condizione fisica, c'è in più l'aggravante di dover mangiar l'erba per dimostrare di valere questa maglia, ed invece si nasconde dietro l'avversario.Del Piero in 10 minuti, senza strafare, si è guadagnato 3 punizioni pericolose prendendo metri e minuti preziosi.
    Ultima modifica di Imprevedibile Nicol; 20-08-2010 alle 01:18
    Io non sono di parte, sono della Juve: è diverso (Omar Sivori)

Utente registrato L'avatar di Clavik
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulla Juve, in sintesi: se queste sono le premesse, ci aspetta un altro anno di magra.
    Brutta in tutti i reparti, punto. Su Chiellini quoto Nicol, più passano le partite e più il nostro capitano mi preoccupa.
    Su uno solo spendo parole positive: qui lo dico e qui lo nego, ma se continua a giocare così, entro un mese divento un fan di Pepe. Chi l'avrebbe mai detto?
    Nota di colore: s'era mai visto che sui calci d'angolo degli ospiti c'è un tizio con l'ombrello gigante (ombrello orrendo, fra parentesi) per proteggere il battitore da lanci di oggetti?!? Oltre ad essere una cosa di per sé ridicola, ma siamo in un paese civile?!? Ma la UEFA permette tutto questo?!? Da noi buttano una monetina e succede il finimondo, qui se stanno gli addetti all'ombrello vuol dire che è una pratica consueta e abitudinaria e nessuno fa niente per punirli?!? Mah.

In generale: Palermo abbastanza tranquillo della qualificazione, un 3-0 è parecchio pesante. Il gol di Amauri nel finale ci ha dato una bella mano, al ritorno gli austriaci ne devono fare due, quindi è un discreto vantaggio. Preoccupa, delle tre, il Napoli: dai commenti che ho letto siamo alle solite, tantissimo gioco creato, finalizzazione = zero?
    http://img229.imageshack.us/img229/3798/bannercjq.jpg
    The lunatic, the lover, and the poet
    Are of imagination all compact.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO