L'ex centrocampista della Roma sembra essere ad un passo dal passare alla squadra bianconera. Dal Liverpool giungerebbe in prestito con diritto di riscatto.
http://www.fantagazzetta.com/public/...d-un-passo.asp
L'ex centrocampista della Roma sembra essere ad un passo dal passare alla squadra bianconera. Dal Liverpool giungerebbe in prestito con diritto di riscatto.
http://www.fantagazzetta.com/public/...d-un-passo.asp
Ultima modifica di lele86; 20-08-2010 alle 22:31
-CIAO FLAVIO-
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».
Tanti tanti auguri per una stagione senza infortuni!!![]()
![]()
![]()
Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.
-CIAO FLAVIO-
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».
CMR unito a CAV e CEE
-58- "Diobò, che bello!" -58-
Aquilani ha caratteristiche diverse da Mascherano, e sopratutto per le garanzie fisiche che offre, prenderlo in prestito è una giusta scommessa per una squadra come la juve che deve investire anche in altri reparti, ma scommetterci oggi 15 mln sarebbe stato un bell'azzardo già per la juve, figuriamoci per l'inter che non ha una necessità impellente.
Ciao Flavio
"Happiness is real only when shared"
bel colpo di Marotta,sulla falsariga di quello che fece con Cassano alla Samp..certo una batteria di centrocampisti di così alto livello poche squadre possono vantarla..in Italia nessuno..e se saranno tutti e 4 disponibili contemporaneamente mi sa che vedremo anche qualcuno andare in tribuna..
UPF
aquilani se eliminasse i suoi problemi fisici sarebbe fortissimo,tra i piu forti e completi al mondo nel suo ruolo..
ma anke io se avessi ruote e motore sarei velocissimo..
quindi in bocca al lupo alla juve e ad alberto..anke in otticca azzurra..
MANDORLINI A SANREMO!!!! /=\
Ottimo colpo della Juve, se non fosse per i suoi continui problemi fisici sarebbe indubbiamente uno dei più forti nel suo ruolo...
Quindi in teoria le coppie dovrebbero essere uno tra Sissoko e Melo insieme a uno tra Aquilani e Marchisio.
Sono proprio curioso di vederlo all'opera: a me non ha mai fatto impazzire più di tanto, vuoi per i continui infortuni, vuoi perchè mi sembra abbastanza sopravvalutato, quindi ritengo una saggia mossa l'averlo preso in prestito.
Adesso urge trovare il terzino sinistro entro fine settimana, perchè l'idea di andare a Bari con De Ceglie non mi entusiasma per niente...
Segnalibri