Del Piero titolare a vita!
Ragazzi ma il ragazzotto col numero 4, quello con la maglia bianconera... chi era?
CJ: La verità, tutta la verità, nient' altro che la verità...
---
""Il solo nome basta a definire questa società""
(Mirko Vucinic)
che gol hernandez lo voglio al fanta![]()
Ah ecco... mi ricordava qualcuno infatti ma non mi veniva in mente chi... invece il giovanotto col 10 sulle spalle lo conosco bene... l' unica cosa, il 10 è il numero di maglia o il voto al goal realizzato? E questo dovrebbe stare in panca a veder giocare Quagliarella... no comment
---
(Mirko Vucinic)
Direi che il 10 era entrambe le cose ma soprattutto un voto al giocatore stesso, tra l'altro come già ho scritto sul "muro" credo che ieri sera dopo aver segnato mentre esultava abbia detto:"quagliarella??? chi????"
Sì sì, il labbiale era chiarissimo...... scherzi a parte... meglio il secondo tempo del primo, io è da un anno in tempi insospettabili che dico di credere in Felipe Melo, lui è il giocatore di ieri sera, deve ancora crescere ma è giovane e ha tempo... Martinez meglio se svincolato da compiti laterali, di Bonucci per ora tendo ancora a non fidarmi mentre arrivano risposte positive da Paolino De Ceglie che ieri sera mi è piaciuto... tra l' altro, notizie su Amauri?
Ultima modifica di pmatrix-86; 27-08-2010 alle 09:45
---
(Mirko Vucinic)
concordo con te molto meglio il secondo tempo rispetto al primo, spero che tu abbia ragione su Felipe Melo e che l'annata dell'anno scorso sia dovuta solo alla catastrofe generale che c'è stata, Martinez non credo che si possa ingabbiare in compiti tattici lo vedo molto anarchico come giocatore...Amauri dovrebbe avere una contrattura stamani si sottoporrà alle visite mediche
allucinanti i sorteggi, ma non è possibile che le italiane abbiano così tanta sfiga
La juve ha solo subito l'effetto bergomi sul primo sorteggio, beccando la più forte della competizione, per il resto però appena "giuseppi" si è tolto dai maroni ha preso squadre scarse quindi no problem. il napoli se la gioca con il bucarest ma per me passa, la samp se la gioca con metalist e psv
Ciao Flavio
"Happiness is real only when shared"
l'INTER IN CHAMPIONS PRENDERE IL WERDER
LA JUVE IL EUROPA LEAUGUE PRENDE IL CITY...
MAH.............
CMQ NN CAPISCO COME LA JUVE POSSA STARE IN SECONDA FASCIA...E IL CITY IN PRIMA!!!!!!!!
LA JUVE NEGLI ULTIMI 14 ANNI HA DISPUTATO 4 FINALI CHAMPIONS....IL CITY ERA IN SERIE C!!!!!!!!!!!!!!
No, dai, male male male non è andata.
Le tedesche sono accoppiate a tre spagnole, in particolare al Dortmund è toccato quello che per me è il girone di ferro dell'EL (Siviglia, PSG, Karpaty). Il Leverkusen, spero, verrà purgato dall'Atletico, lo Stoccarda ha il Getafe e lo Young Boys che ha messo paura al Tottenham nei playoff di CL. Chissà, chissà...
Stillman, la Juve era in 1° fascia, il City in 2°.
Segnalibri