Sorteggio tutto sommato buono
La juve deve guardarsi solo dal Manchester City il resto sono poca roba.
Il Napoli ha beccato la testa di serie più forte ma come squadra di seconda fascia lo Steaua Bucarest che non è irresistibile. Ottimo anche il sorteggio per Sampdoria e Palermo![]()
Vi siete scordati di inserire il girone del Napoli:
Gruppo K — Liverpool, Steaua Bucarest, NAPOLI, Utrecht
Considerando che ne passano due c'è andate bene dai...
CJ: La verità, tutta la verità, nient' altro che la verità...
---
""Il solo nome basta a definire questa società""
(Mirko Vucinic)
L'unica nota negativa del nostro girone saranno le 10 ore di viaggio per e da Mosca.. per il resto sono curioso di sapere contro chi vinceremo ai sedicesimi..![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Bella Mosca..........![]()
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Penso ke la squadra più sfortunata sia il Napoli...anke se bisogna vedere cosa farà quest'anno il liverpool...potrebbere esserci sorprese...
La mia rosa nel fantacalcio a 8:
Portieri: Andujar, De Sanctis, Mirante, Iezzo
Difensori: Balzaretti, Darmian, Dainelli, Kaladze, A.Lucarelli, Moretti, Pasqual, Zaccardo, Ziegler
Centrocampisti: Bogliacino, Candreva, Gargano, Guberti, Lodi, Mauri, Perrotta, Sanchez, Snejider
Attaccanti: Gilardino, Iaquinta, Pellissier, Toni, Caracciolo, Corvia, Rudolf.
Ci andrai?
Considerando che ne passano due, direi che i gironi sono tutti abbordabili.
Voto da 1 (infernale) a 10 (liscio come l'olio):
Juve 7.5
Palermo 6.5
Napoli 5
Samp 7.5
Napoli a mio avviso la più sfortunata nel sorteggio, ma ipotizzando un Atletico Madrid-Man City come accoppiata peggiore dalle prime due urne, direi che Liverpool e soprattutto Steaua vanno bene per i Mazzarri Boys. Salvo sciagure, comunque, tutte e quattro dovrebbero passare il turno.
Tutti a gufare i crucchi, mi raccomando![]()
Maicon pesca il real madrid dell'ex mou per il milan, bergomi pesca il city dell'ex mancini per la juve... casualità, direte voi...
Agrael, ti prego, non dire FABIO se si sta parlando di Bergomi, o non posso fare a meno di sentirlo pronunciare quel nome![]()
Segnalibri