Arrivano nel secondo tempo i gol di Sampdoria-Lazio e portano la firma di Cassano (su calcio di rigore) e Guberti...
Leggi l'articolo completo
Arrivano nel secondo tempo i gol di Sampdoria-Lazio e portano la firma di Cassano (su calcio di rigore) e Guberti...
Leggi l'articolo completo
"Ama la vita"
![]()
Quest'estratto d'intervista di oggi di tmw.it a Zauri scondo me è quasi geniale:
-Visto che le hanno "scippato" l'8, si vendichi spifferando otto modi per battere la Lazio.
Uno...
"Ripetere la partita di martedì sera contro il Werder. Anche il risultato e anche prendere un gol al 93' ma farne tre".
Due...
"Fare schierare alla Lazio il presidente Lotito e il ds Tare".
Tre...
"Legare tra loro le scarpe a Muslera". check!
Quattro...
"Mandare qualcuno a controllare Guberti, in modo che arrivi puntuale al fischio d'inizio". check!
Cinque...
"Portare un succo alla pera a Mannini prima della partita. Sennò va a scartamento ridotto". e lui ci ha messo 91 minuti per berlo ma quell'unico passaggio che ha avuto modo di fare è stato preciso!
Sei...
"Sostituire i piedi di Lucchini con quelli di suo figlio Matteo, 3 anni".
Sette...
"Assicurarsi che Semioli si sia tinto quei capelli bianchi che gli sono venuti, così si confonde meglio con il nero della notte".Lichtsteiner e Dallamano lo stanno ancora cercando
Otto...
"Giocare con lo spirito della Sampdoria del quarto posto e stare molto molto attenti ai numeri che fanno quellì là davanti... Zarate, Rocchi, Ledesma, sono pericolosi".
AlPhaTaz 1999 SFSJ
Lega privata "Il Fanta" a 12 squadre a scontri diretti -12° anno
5 campionati vinti
2 volte secondo
1 Coppa
Bella analisi slug sono d'accordo..
Palermo-Cagliari è stata una partita combattuta.. un tempo per parte.. e il pareggio ci sta.. abbiamo sofferto sopratutto sul finire di gara.. a causa della condizione approssimativa della squadra.. ancora non abbiamo i 90 minuti nelle gambe, anzi Bisoli dice che siamo ai 65 o.o
Ma la difesa ha offerto ugualmente una prova di solidità ottima..
Inoltre il Palermo proprio sotto l'aspetto fisico è più avanti di noi perchè ha iniziato la preparazione molto prima in virtù dell'Europa League.. era sicuramente più rodato e pronto per andare in fondo alla gara.. nonostante ciò abbiamo fatto una buona partita, difendendo con ordine quando c'è stato da farlo e offendendo specie nel primo tempo, cercando di colpire in contropiede e in certi casi siamo andati vicini al gol..
Considerando questi aspetti.. Credo sia un punto d'oro visto che a Palermo è sempre dura per tutte, anche per le grandi fare punti.. uscirne imbattuti e inviolati non è cosa da poco.. è un buon inizio..![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Peccato......fino a l'episodio del rigore i ragazzi stavano facendo una grande partita il mach era in mano nostra......cmq ormai è acqua passata pensiamo subito al Bologna.
p.s. Henanes è un fenomeno che giocatore ragazzi quando tocca palla con i piedi è uno spettacolo.
SI PARLA DI CHINAGLIA, SI PARLA DI LAZIO.........GRAZIE DI TUTTO LONG JOHN!!!!!!
Grande Palermo! Merito al Cagliari che si è difeso con i denti.. pareggio che ci può stare..
Hernanes alla Lazio è stata una mossa che non capirò mai.. un talento sprecato in una società malata.. percepisce uno stipendio più alto?? Si.. con le garanzie che dà Lotito forse gli avrà promesso una fornitura di cessi a vita.. avrà preferito il prestigio di giocare nella capitale? Mah.. è da un po' di tempo che è molto lontana dal prestigio la Lazio e soprattutto dalle zone alte della classifica.. una crescita dal punto di vista tecnico?? Visto l'organico direi che è circondato da Brocchi... insomma.. parlerò con un pizzico di invidia.. ma sarà difficile convincermi che per un giocatore la Lazio è meglio del Palermo..
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
una buona lazio da quanto ho visto dalle sintesi, sconfitta immeritata...
ed anche un discreto cagliari a palermo
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
ma quando è forte PastoreMr.B. per il prossimo anno un regalino me lo fai????
![]()
Leggi la novità: Nuova FUNZIONE Forum
![]()
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Io non sono d'accordo quest'anno abbiamo un signor centrocampo con Ledesma (fresco fresco di rinnovo fino al 2015), Matuzalem, Brocchi, Bresciano, Mauri,ecc..... e possiamo lottare tranquillamente per l'Europa League.......Hernanes è venuto da noi perchè voleva venire a giocare nella prima squadra della capitale e perchè ritrovava in squadra il suo grande amico Adrè Dias.
p.s. Mi sembra che stai un po' rosicando....... non sarà mica perchè il Palermo non è riuscito a strappare il Profeta Hernanes alla Lazio![]()
Ultima modifica di FILI92; 30-08-2010 alle 11:26
SI PARLA DI CHINAGLIA, SI PARLA DI LAZIO.........GRAZIE DI TUTTO LONG JOHN!!!!!!
Insomma.. se parli degli ultimi 10 minuti posso darti ragione che ci stavamo difendendo coi denti.. eravamo cotti.. per i motivi sopra citati.. ma per il resto non abbiamo mai sofferto troppo la pressione del Palermo.. anzi nel primo tempo stavamo facendo tremare noi la porta di Sirigu..![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Segnalibri