ma perchè sei stato così frettoloso nella tua scelta![]()
CMR unito a CAV e CEE
-58- "Diobò, che bello!" -58-
In italia il calcio avrà anche più pressione, ma in spagna tra madrid e barcellona la rivalità non è solo sportiva, ma pure politica.
Una bella sfida per murigno, considerando che da qualche anno il madrid non becca neanche le briciole una stagione a zeru tituli non la perdoneranno.
Se trovasse la bacchetta avrei un suggerimento sul dove mettersela......
...... sulla scrivania.... che avevate capito?!
La vedo dura per lo Special Unno, a Madrid non basta vincere (che già presenta le sue belle difficoltà visto il Barcellona), ma bisogna anche esprimere un calcio spumeggiante, e questo non mi sembra pane per il portoghese!!!
SIAM VENUTI FIN QUA X VEDERE SEGNARE IBRA
,già vi state ridimensionando,state tornando a godere delle sconfitte altrui
![]()
SIAM VENUTI FIN QUA X VEDERE SEGNARE IBRA
La bacchetta magica in realtà sono le chiappe..![]()
E purtroppo per lui se le è consumate tutte allenando l'Inter.. e mò il Real è fregato..
![]()
![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
è bastata la mia presenza a Madrid per fare arrivare in città una coppa (cit) ahahahahahahah è un dio
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
Segnalibri