![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
che culo...
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
eeeeh bam bam come diventa difficile continuare a tifare Bologna ...
BLEAH
Non mi piace affatto come allenatore...vediamo quello che riuscirà a fare...e soprattutto se va bene a Longo![]()
Campione con 3 Giornate d'anticipo "Lega Esclusi 2007/08"
Retrocesso con 1 Giornata d'anticipo "Lega Esclusi 2010/11" d'oh!![]()
...Ciao Flavio...
Malesani dicono sempre che sia un grande allenatore sottostimato.. non so perchè non lo piglino pure le grandi squadre.. si sono dimenticati tutti in fretta dei successi di Parma nel bel periodo che fù..![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
povero bologna mi sta tanto simpatico..
CMR unito a CAV e CEE
-58- "Diobò, che bello!" -58-
uno ke è retrocesso con mutu gilardino e camoranesi come puo salvarsi con paponi di vaio e gimenez???
MANDORLINI A SANREMO!!!! /=\
il buon malesani....
YouTube - Alberto Malesani in Grecia
![]()
![]()
![]()
CMR unito a CAV e CEE
-58- "Diobò, che bello!" -58-
saranno felici quelli che avevano preso Viviano![]()
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
Per me c'è la può fare a salvare il Bologna.. e poi ogni stagione fa storia a sè.. poi mutu gilardino e camoranesi al tempo non erano ancora dei grandi giocatori come poi sono diventati.. avevano le potenzialità ma non avevano ancora fatto quel salto di qualità..
L'anno scorso pure l'Udinese ha rischiato di retrocedere se salvata nelle ultime giornate eppure aveva una signora squadra.. i nomi contano fino ad un certo punto quando l'annata è storta..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Segnalibri