![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
per ragioni di tradizione europea... e anche un po' perchè rompevano i... timpani!
Era oraaaaa ghgh
la solita ridicola UEFA...
Per me hanno fatto bene.. il troppo storpia.. più che altro.. avevano scassato i timpani di mezzo mondo che seguiva le partite dalla tv.. e di chi le ha viste per sua fortuna/sfortuna in questo caso.. allo stadio..
Era troppo anche per le mie orecchie.. figurarsi per i giocatori in campo :/
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Non riesco a capire, oltre a romper le balle, che funzione possa avere una vuvuzela nella vita di tutti i giorni per un africano...
Sicuramente il rumore assordante era fastidioso ma mi piacerebbe sapere il parere dei SudAfricani, in fondo per loro (da quanto ho capito) è normale assistere ad una partita con le vuvuzelas, forzando un pò il ragionamento, potrebbe rientrare in una tradizione e cultura della Repubblica Sudafricana!?!?
giusta decisione
grazie a Dio.
Io metterei al rogo anche tutte quelle vendute.
Hanno letteralmente rovinato i Mondiali!
La mia Fantasquadra; campionato a 12 Squadre:
Portieri:Sirigu - Benussi - Brichetto
Difensori: Samuel - Mantovani - Portanova - Pasqual - Britos - Bovo - Morleo - Silvestre
Centrocampisti: Cambiasso - Hamsick - Palacio - Conti - Cordova - Rivas - Biondini - Pinzi M.
Attaccanti: Miccoli - Vucinic - Maxi Lopez - Mascara - Mutu - Moscardelli
Decisione del tutto inutile e priva di senso...
Io credo che sia davvero difficile sentire le vuvuzelas negli stadi europei, e se qualcuno ancora suona quell'odiosa tromba, penso che in molti allo stadio glielo farebbero notare... mi dispiace per i sud-africani che sicuramente si sentiranno offesi...
Segnalibri