News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Diego: l'addio, il tradimento, Alex e Gigi

Responsabile Editoriale L'avatar di alfredodevuono
    Menzionato
    118 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Diego: l'addio, il tradimento, Alex e Gigi

"Che cos'è il genio...?
    E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".

Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)

Amministratore L'avatar di barabba
    Menzionato
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io quest'anno lo avrei ricomprato al fantacalcio pensa un po' tu...

Utente registrato
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I conti si fanno a fine campionato, ma per me la cessione di Diego è una cazzata clamorosa. Soprattutto se consideriamo che di fatto è stato scambiato con Quagliarella... Dai, sembra una barzelletta.

L'unica cosa buona fatta da Marotta è stata silurare i vari Zebina & company. E in questo forse ha pure esagerato. Un Trezeguet avrebbe fatto ancora comodo, visto il parco attaccanti della Juventus.

Poi magari la Juventus vince Scudetto ed Europa League e quindi Marotta è un genio del mercato. :D

Esperto Squadra L'avatar di iltona
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi manchi già!!!

"A veder giocare Baggio ci si sente bambini... Baggio è l'impossibile che diventa possibile, una nevicata che scende giù da una porta aperta nel cielo".(L.Dalla su Roberto Baggio)

Utente registrato L'avatar di gian_74
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Azz che mazzata...

Amministratore L'avatar di barabba
    Menzionato
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è vero che è solo "una delle campane", ma se il racconto corrispondesse a verità assoluta si capirebbe già quanta imporanza hanno le scelte di del neri....

aiuto, povera juve.

Utente registrato L'avatar di mimec
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari Delneri dava fiducia al ragazzo, nel caso fosse rimasto, ma non credo abbia opposto strenua resistenza alla partenza. Certo è, che ha giocato titolare tutte le partite della juve, quindi che Delneri lo vedesse nel suo progetto, mi sembra facilmente confermabile.
    Ciao Flavio

"Happiness is real only when shared"

Esperto Squadra L'avatar di DrYago
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa intervista aumenta e non poco le mie tante remore su questa operazione.
    Che tristezza infinita.

Utente registrato L'avatar di Ryosaku
    Menzionato
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo verrà molto rimpianto Diego.. anche per come è stato trattato....

«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
    «Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
    «Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88

2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
    1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
    1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
    1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40

Moderatore L'avatar di dangi81
    Menzionato
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque noto un po' di incongruenza nelle parole di Diego proprio alla fine: prima fa dell'ironia sulla Juve di Delneri che gioca semplice, con schemi su calcio piazzato ecc...e poi dice che si trovava a meraviglia nella Juve di Delneri

Comunque a me avrebbe incuriosito vederlo centrale a centrocampo piuttosto che seconda punta

Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.

Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!

Utente registrato L'avatar di DragoRosso91
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me Delneri credeva veramente in lui, altrimenti non sarebbe partito titolare in Europa League..

Mi dispiace che QUEL qualcuno non abbia capito la sua voglia di riscatto.. Mah..

Panda grazie di tutto, in bocca al lupo
    "Mi sentivo la maglia bianconera sulla pelle. Avevo voglia di rivincite. Mi trovavo a meraviglia nel modulo di Delneri e credo di averlo dimostrato"

Moderatore L'avatar di jonniewalkereal
    Menzionato
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onestamente non mi sembra che abbia detto cose che si possano smentire....e anche se è l'unica campana penso sia verosimile!

Dangi non trovo contraddittorie le sue parole verso Del Neri....lui dice che si trovava bene ma che alla Juve servono campioni (al massimo l'unico appunto è che si reputa un campione e questo sarebbe stato da vedere sul campo quest'anno) perchè Del Neri gioca ordinato e vuole che i giocatori siano soldatini...persò "SEI LA JUVE" e oltre ai soldatini ti servono i giocatori che sanno anche inventarti la giocata

Ho trovato su internet che di Del Piero ha anche ammesso l'incompatibilità sul campo, oltre alle parole di stima, ha riconosciuto che non potevano giocare insieme

...a pensar male si fa peccato...ma forse oltre a Marotta qualcun'altro voleva via Diego...Quagliarella è facile da sostituire e fregargli il posto

P.S. Mi lascia perplesso solo le dichiarazioni che Marotta voglia solo italiani...non ci credo...e se fosse così sarebbe una pazzia visto al qualità dei calciatori italiani al momento!
    Alla Samp lo puoi fare...alla Juve...con la carenza di giocatori "forti" italiani no!
    E poi alla fine l'acquisto di Krasic e Martinez (bel pacco a quel prezzo!) lo smentisce
    Ultima modifica di jonniewalkereal; 02-09-2010 alle 09:31

Giullare di corte L'avatar di fuffy17
    Menzionato
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa cessione mi fa venire mille dubbi! Premetto che non sono juventino (per fortuna), però mi fa proprio incazzare!!! Ma come si fa a cedere un giocatore di 25 anni del suo calibro senza che gli sia stata data la possibilità di riscattarsi dopo una stagione scellerata (anche se lui l'anno scorso non è stato assolutamente tra i peggiori!!! Peggio di lui cito solo due nomi che mi vengono in mente e che sono rimasti: Amauri e Felipe Melo).
    Io se fossi juventino sarei amareggiato, dispiaciuto e... incazzato! Diego rischia di fare come Henry, bollato come inutile dopo una mezza stagione giocata in un ruolo non suo.
    Non so, ma ho la netta sensazione che il nuovo presidente non sia in grado... Purtroppo è ora che si volti pagina alla vecchia signora. Non basta avere il cognome nobile di tuo nonno per poter parlare!
    Un tempo avrei goduto delle disgrazie della Juve, ora provo dispiacere a vedere una grande decaduta che arranca... un pò come l'inter fino a qualche anno fa, quando faceva scelte scellerate sul mercato, con gli allenatori e coi dirigenti.

P.S.: io all'asta del fantacalcio fatta il 20 agosto ed a quella fatta il 17 avevo prego Diego. Mi dispiace perché con quasi gli stessi soldi avrei potuto puntare su sneijder, ma se vogliamo vedere il lato positivo (e che lato positivo!!!) con i soldi dello svincolo di Diego prendo IBRA!

Utente registrato L'avatar di pmatrix-86
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sono innamorato calcisticamente di Diego vedendolo giocare col Werder, un giocatore a parer mio straordinario, un leader, un calciatore di classe assoluta; l' ho sostenuto per tutta la scorsa stagione anche nei momenti più delicati quando non ha reso come tutti si aspettavano anche perchè lo vedevi, lì a lottare su ogni palla, non ha mai mollato.
    Continuo oggi a esserne innamorato, al di là di queste parole che ovviamente vanno a suo favore, e continuo a esserne innamorato anche tenendo conto, come detto giustamente poco fa da barabba, che bisognerebbe sentire anche le altre campane.
    Non voglio giudicare anzitempo le scelte di Marotta e della società in generale, posso esprimere un parere che si avvicina più a quello che è il modo di pensare il calcio e la Juve che ha Del Neri: caro Diego, la Juve è sempre stata una squadra di calciatori "operai", e ha vinto tanto con quelli: i vari Nedved, Davids, Conte, Vialli... tutti signori giocatori per carità, ma tutti giocatori muscolari e potenti più che fantasiosi; a parte il Capitano (e la parentesi Zidane), non ricordo giocatori di fantasia negli ultimi 10 anni (ma forse anche qualcosina in pi&#249 che abbiano fatto fortuna nella Juve e la fortuna della Juve; detto questo auguro a Diego di riprendersi ciò che merita nel suo nuovo club e auguro a me e ai miei fratelli bianconeri che si riveli un vantaggio avere Marotta e non avere Diego. Mi mancherai.

CJ: La verità, tutta la verità, nient' altro che la verità...

---
    ""Il solo nome basta a definire questa società""

(Mirko Vucinic)

Utente registrato L'avatar di mimec
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pmatrix-86 Visualizza Messaggio
    Mi sono innamorato calcisticamente di Diego vedendolo giocare col Werder, un giocatore a parer mio straordinario, un leader, un calciatore di classe assoluta; l' ho sostenuto per tutta la scorsa stagione anche nei momenti più delicati quando non ha reso come tutti si aspettavano anche perchè lo vedevi, lì a lottare su ogni palla, non ha mai mollato.
    Continuo oggi a esserne innamorato, al di là di queste parole che ovviamente vanno a suo favore, e continuo a esserne innamorato anche tenendo conto, come detto giustamente poco fa da barabba, che bisognerebbe sentire anche le altre campane.
    Non voglio giudicare anzitempo le scelte di Marotta e della società in generale, posso esprimere un parere che si avvicina più a quello che è il modo di pensare il calcio e la Juve che ha Del Neri: caro Diego, la Juve è sempre stata una squadra di calciatori "operai", e ha vinto tanto con quelli: i vari Nedved, Davids, Conte, Vialli... tutti signori giocatori per carità, ma tutti giocatori muscolari e potenti più che fantasiosi; a parte il Capitano (e la parentesi Zidane), non ricordo giocatori di fantasia negli ultimi 10 anni (ma forse anche qualcosina in più) che abbiano fatto fortuna nella Juve e la fortuna della Juve; detto questo auguro a Diego di riprendersi ciò che merita nel suo nuovo club e auguro a me e ai miei fratelli bianconeri che si riveli un vantaggio avere Marotta e non avere Diego. Mi mancherai.
    Bè Platini, Baggio, Del Piero, Zidane...diciamo che in una squadra "operaia" il giocatore di classe nella juve c'è sempre stato
    Ciao Flavio

"Happiness is real only when shared"

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO