![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
Bye bye Marchetti....questi mesi di inattività agonistica saranno pesantissimi da recuperare!
Il passaggio ad una big è andato...e il prezzo del cartellino inevitabilmente crollerà...altro che 10Mln come chiedeva Cellino!
Vedendo le premesse e i dissidi con Cellino..io l'offerta della Scozia l'avrei accettata!
una decisione che alla fine non gioverà a nessuno..Marchetti farà il terzo portiere e starà almeno fino a gennaio in tribuna..e Cellino vedrà svalutare il cartellino sensibilmente..certo che con un pò di buon senso poteva darlo alla Roma,anche se in prestito..sarebbe stato conveniente a tutte le parti..
UPF
certo che tenere in panchina il secondo miglior portiere italiano... anzi, in tribuna...
Con i colori del cielo e della notte,
con infinito amore,
INTER ETERNA SQUADRA MIA
(Grazie GIMO)
So tutto dell'Inter. È la mia squadra, lo sarà per sempre. È una questione affettiva difficile da spiegare. Quando la vedo giocare, dentro di me è un tumulto di emozioni. (Lothar Matthäus)
pensando alla lazio dello scorso campionato, abbiamo visto quanto possono costare care quelle prese di posizione che puzzano di capricci puerili... sempre che Agazzi non si riveli una saracinesca
Fantacalcio 8 squadre:
Frey, Lupatelli, Scarpi.
Bovo, Morganella, Silvestre, Balzaretti, Gamberini, Domizzi, Juan, Barzagli, Morleo.
Gomez, Parolo, Pirlo, Vargas, Barrientos, Mauri, Dzemaili, Moralez.
Denis, Matri, Gabbiadini, Vucinic, Acquafresca, Thiago Ribeiro.
Marchetti è sopravvalutatissimo!
E con le sue dichiarazioni penso sia caduto dal cuore ai tifosi del Cagliari!
Adesso lo si mandi in tribuna! In campo Agazzi (forte quanto se non di più di Marchetti!)
che grandissima cavolata da parte di tutti..
io continuo a ripetere che cmq nn ha detto niente x essere messo fuori rosa..
MANDORLINI A SANREMO!!!! /=\
Se Agazzi fallisse c'è pronto Pellizzoli...
Marchetti prima di agire in questo modo, doveva essere certo di avere una destinazione certa che lo soddisfasse!
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
Con i colori del cielo e della notte,
con infinito amore,
INTER ETERNA SQUADRA MIA
(Grazie GIMO)
So tutto dell'Inter. È la mia squadra, lo sarà per sempre. È una questione affettiva difficile da spiegare. Quando la vedo giocare, dentro di me è un tumulto di emozioni. (Lothar Matthäus)
Questo ragazzo si è montato un pò troppo la testa... deve ringraziare a Lippi ke l'ha portato ai mondiali e l'ha fatto anche giocare titolare... perchè è sopravvalutatissimo... ha fatto un ottimo campionato a Cagliari ma non x questo è un fenomeno... Gli sta bene...
Tifosi del Napoli votiamo tutti qui x la nostra squadra!!!
http://forum.fantagazzetta.com/area-utenti/14159-censimento-del-tifoso.html
Per voi IENE & CESARONI, x noi, COPPA DEI CAMPIONI!!!!
si sopratutto alla Roma.. dopo che abbiamo svenduto Jeda ci mancava regalare pure lui..
Comunque 10 milioni per un portiere che sarebbe attualmente pure titolare in nazionale non mi sembrano un oscenità.. sopratutto poi se penso invece alle cifre che vengono sparate per altri giocatori di dubbio livello.. ed anzi.. è pure giovane.. nessuno ha voluto puntare su di lui ma questa non è colpa del Cagliari.. ma di Roma, Arsenal, Fulham, Manchester City.. tutte squadre che i soldi li hanno e li tirano fuori per chi vogliono loro.. pensavano di vederselo regalato da noi evidentemente..
Marchetti comunque paga la sua mancanza di attaccamento ai colori sociali e alla città che l'ha reso protagonista in Serie A e pure nella nazionale.. e non da ora..
Quando ogni stagione ti offri come una prostituta a qualsiasi squadra anche di media fascia (non necessariamente una grande) devi aspettartele pure le reazioni di tifosi e società.. cose che non ha mai fatto nessuno qua, si permette di farle lui.. ora paga la conseguenza del suo agire..
Probabilmente è stato pure consigliato male dal suo procuratore.. forse avrebbe dovuto seguire l'esempio di Acquafresca in questo senso.. che ha rotto col suo procuratore..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
richiesta legittima del giocatore quella di andare in una squadra di un livello superiore fatta nei modi sbagliati
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Ho la mia personalissima opinione sulla discutibile figura del procuratore di Balotelli e Ibrahimovic ma non la esprimo in pubblico...
Per quanto riguarda Marchetti ha fatto delle dichiarazioni un pò azzardate e se hai come presidente un Cellino, un Lotito, uno Spinelli o uno Zamparini queste cose le paghi.
Mi spiace perché potevano prenderlo il City o l'Arsenal (e fare coppia con l'altro promettente portiere italiano Vito Mannone). Investire anche 10 milioni per un buon portiere non mi sembrava uno sproposito.![]()
Segnalibri