![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
segnatevi questa: josè l'anno prossimo al milan
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
Hahahahha che ridere Amma XD Cmq grande favorita mi sembra sproporzionato a dir la verità ^^
Spammare è un arte, non metterla da parte
Con i colori del cielo e della notte,
con infinito amore,
INTER ETERNA SQUADRA MIA
(Grazie GIMO)
So tutto dell'Inter. È la mia squadra, lo sarà per sempre. È una questione affettiva difficile da spiegare. Quando la vedo giocare, dentro di me è un tumulto di emozioni. (Lothar Matthäus)
io me la segno... e sarei molto combattuto per il suo arrivo... per due motivi...
Il no: perchè non l'ho sopportato in alcune sue uscite, e di conseguenza non lo sopporterei al milan...
Il Si: il suo arrivo garantisce investimenti, non andrebbe mai in una squadra senza avere delle garanzie di mercato....
Leggi la novità: Nuova FUNZIONE Forum
![]()
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan (cit)
PRIMO FIRMATARIO DELLA PETIZIONE "VOGLIO ZDENEK ZEMAN ALL'INTER"
![]()
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Con i colori del cielo e della notte,
con infinito amore,
INTER ETERNA SQUADRA MIA
(Grazie GIMO)
So tutto dell'Inter. È la mia squadra, lo sarà per sempre. È una questione affettiva difficile da spiegare. Quando la vedo giocare, dentro di me è un tumulto di emozioni. (Lothar Matthäus)
![]()
Segnalibri