![]()
14 mila utenti per rendere un forum formidabile, 1 sola perdita per lasciare un vuoto incolmabile...ciao flavio
nn potevo..conflitto d'interessi..... e poi lui x me è dieverso dagli altri...xk lui nn si è mai lasciato andare a sentimentalismi. X lui conta vincere, dove nn conta.
![]()
14 mila utenti per rendere un forum formidabile, 1 sola perdita per lasciare un vuoto incolmabile...ciao flavio
Per carità.. comportamento coraggioso quello di restare in un solo club ma a mio avviso non c'è motivo.. l'uomo ha bisogno sempre di stimoli nuovi e cercare di soddisfarli è un gesto altrettanto coraggioso.. che si tratti di denaro, partner o squadre di calcio..
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
Bravo Ale, bel pezzo
Non commento l'articolo visto che la questione mi tocca da vicino e mi brucia ancora.
Nulla da dichiarare, tranne il mio genio.
(Andrè ti vogliamo lo stesso bene)
CAMPIONE F.G. WORLD CUP 2010
sinceramente x me di natale è un vigliacco. Tecnicamente in italia è tra i più fot, ma lui ha preferito restarsene ad udine a fare il re piuttosto che mettersi inun altro club. Io da professionista, se sono bravo, aspiro al meglio e mi metto in gioco. Lui invece no. Nessuno a udine lo criticherà mai xk vive di rendita, a torino, cosi come a roma ai tempi di spaletti o a napoli l'anno scorso avrebbe dovuto mettersi in discussione. Non ha avuto il coraggio di farlo. Scelta rispettabile ma nn condivido
![]()
da Juventino avrei citato anche Javier Zanetti...lui in mezzo a tutti le rivoluzioni interiste è sempre rimasto senza mai andare fuori dalle righe...comunque bellissimo pezzo!!!
grzie iltona...hai ragione zanetti meriva una citazione, ma ho cercato di bilanciare un pò cirtando giocatori di squadre diverse. X me bergomi e facchetti, forse xk italiani, rappresentano di più l'inter. nel milan x es nn ho itato costacurta....xò ce ne sono altri ke mi sono sfuggiti
![]()
Concordo pienamente con quanto detto in questo articolo... l'unica cosa che manca è il famoso amore di Ibra per ogni squadra in cui va a giocare![]()
che riva ha fatto vincere uno scudetto al caglairi ed è un giocatore che in nazionale ha avuto grosse responsabilità e nn si è mai tirato indietro...totti è un discorso particolare: lui nn è italiano, è romano e romanista.....x lui esiste una sola squadra ed affermarsi nella squadra della propria città, e x cui si tifa è 300000 volte più difficile...se nn mi sbaglio leo sei di napoli e in qst città x un napoletano affermarsi è un'impresa ardua.....le differenze secondo me sono che tti e riva sn fuoriclasse, di natale è un giocatore tecnicamente sopra la media, ma definire campione è errato...
![]()
Segnalibri