Speriamo bene...gli unici giocatori che non mi convincono sono Molinaro e Pepe![]()
Pure in nazionale si parla di politica, CHE SCHIFOOOOOO!!!
1...10...100...1000 VOLTE CHIEVO!!!! (NS94)
spero che i tre punti se li tenga per martedì visto che sono a firenze a vederla xD
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Almeno Prandelli non ha avuto problemi a chiamare e schierare subito titolare un calciatore che a Firenze anche per le sue scelte non è riuscito a brillare...
Questa è la giusta filosofia!
CanaleMilan, tutto il Mondo Rossonero, a portata di click!
Analisi, pronostici e curiosità del campionato svedese, il torneo più avvincente di tutta la Scandinavia!
Seguite l'Allsvenskan! ---> QUI
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Buffon torna presto...
meno male che era lippi il problema...
Palmares:
Coppa Warriors 2009/2010
Superlega the Warriors 2010/2011
Premier League(A) 2010/2011
Champions League(A) 2010/2011
Ciao Flavio...
prestazione che oserei definire oscena degli azzurri, con tutte le attenuanti e aggravanti del caso..
Prandelli ha le sue colpe specifiche, in particolare se punti su Cassano non puoi relegarlo in fascia.Con questi uomini fare il 4-3-3 non mi sembra l'opzione migliore.
Molinaro conferma quali siano i fondamentali richiesti ad un terzino moderno. Infatti conferma di non possederli.
Per il resto, quadro abbastanza desolante, e se nel momento di difficoltà i due uomini con più personalità(Pirlo e De Rossi) si nascondono c'è da preoccuparsi.
Ringraziamo e portiamo a casa i 3 punti,perchè se gli estoni pareggiavano non avevano rubato nulla...ma per Cesare c'è tanto da fare.
partita che ha ricordato tanto quella di Cipro.
Impacchettiamo e portiamo a casa, ma il cammino è mooolto lungo.
Non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo.
Napoli 3 Juventus 2...vogliamo morire qui...seppelliteci qui allo stadio Olimpico di Torino con questo Napoli...Grande Napoli!!!
Quoto.. ^^ questa vittoria è ossigeno allo stato puro.. abbiamo interrotto la striscia di risultati disastrosi cominciata dalla confederations cup e culminata nel mondiale.. e una vittoria in trasferta mancava da un pezzo.. è un punto di partenza.. ma stasera ho visto alcuni giocatori che spero non giochino più perchè non possono farci venire un infarto contro l'Estonia.. che con tutto il rispetto è una squadretta..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Segnalibri