Naturalmelte il Cagliari dovrà sperare in Agazzi quantomeno fino a gennaio...
Mah... tutto questo per stupide prese di posizioni e così viene bruciato un giocatore... già stentavo a reputarlo idoneo come vice portiere della nazionale, figuriamoci adesso che fa il soprammobile.
Speriamo che Federico trovi una squadra che sappia valorizzarlo...
In tutto questo Agazzi ringrazia... ed anche io che con lui farò cassa al fantagenius
Fantacalcio 8 squadre:
Frey, Lupatelli, Scarpi.
Bovo, Morganella, Silvestre, Balzaretti, Gamberini, Domizzi, Juan, Barzagli, Morleo.
Gomez, Parolo, Pirlo, Vargas, Barrientos, Mauri, Dzemaili, Moralez.
Denis, Matri, Gabbiadini, Vucinic, Acquafresca, Thiago Ribeiro.
Cellino non è certo nuovo a questi colpi di testa, è il classico presidente da piazza che pensa a curare più la sua immagine che quella del suo club. Ormai si sente parlare sempre e solo di Cellino e mai del Cagliari.
Non comprendo però lo scopo di questa esclusione, perchè tenere per quattro mesi un portiere nazionale in tribuna? C'è il rischio di svalutare il giocatore e di non venderlo a buon mercato. Al portiere non mancano di certo gli estimatori ma al momento non c'è posto per lui nei grand clubs italiani almeno che non si accontenti di fare il secondo, rinunciando cosi a una carriera da protagonista. Il suo futuro è all'estero, spero non faccia la stessa pazzia di alcuni suo predecessori e scelga un campionato di primo ordine, rifiutando le varie offerte turche, russe e arabe.
Ieri, Oggi, Domani...segna sempre Matador Cavani
Mi sa che entrambi vi siete persi un pò di cose per parlare in questo modo...... leggete l'altro topic su Marchetti e il Cagliari.. forse sarà illuminante..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
marchetti aspirava alla champions, acquafresca aspirava a qualcosa di più del cagliari, ha fallito altrove e il suo ritorno viene festeggiato quanto uno scudetto... non capirò mai certe cose...
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Forse perché Acquafresca non ha mai sputato sulla maglia con cui è diventato un buon giocatore?
1...10...100...1000 VOLTE CHIEVO!!!! (NS94)
è sputare sulla maglia con cui ha giocato è dire vorrei giocare la champions? forse acquafresca è stato più furbo a non dire certe cose ai 4 venti...
![]()
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
chiamalo come vuoi, questo è il concetto.
Ti dico; a me quando Sorrentino ha detto "Voglio solo il Genoa" avrei voluto strozzarlo a mani nude. Perché da tifoso da fastidio sentire che uno dei giocatori più importanti non ha il minimo rispetto per la maglia che l'ha fatto diventare grande. Un pizzico di umiltà non fa mai male. Poi, se Acquafresh l'ha pensato ma non l'ha detto è stato sicuramente più furbo e anche più rispettoso
il rispetto per la maglia si da in campo impegnandosi al massimo dal primo all'ultimo secondo di gara, essere professionisti vuol dire questo, aspirare a qualcosa di meglio per la proprio carriera è quanto di più normale ci sia
![]()
![]()
Vabè, doc, e allora che tutti dicano che le squadre di medio-bassa classifica fanno schifo e poi se ai tifosi dopo che dicono cose del genere devono stargli simpatici. L'essere professionisti si vede anche nel gestire le parole. Poteva fare a meno di dire una frase del genere o no?
Ieri, Oggi, Domani...segna sempre Matador Cavani
Cellino ha fatto benissimo! Non poteva fare altro davanti alle dichiarazioni di Marchetti...
Spammare è un arte, non metterla da parte
Io penso che Marchetti abbia sbagliato e il suo agente, che non è riuscito a venderlo a nessuna squadra all'altezza in modo da trovargli una via di fuga dalla situazione che si è venuta a creare, è altrettanto colpevole.
Marchetti prima di fare le sue dichiarazioni "scomode" avrebbe dovuto entrare nella scuderia di Raiola così adesso sarebbe titolare in una buona/ottima squadra (con un conseguente buon/ottimo ingaggio) e le dichiarazioni di Cellino lo farebbero solo sorridere, e invece deve ingoiare rospi di 20 Kg...
Io so questo:
In un passaggio dell'intervista Marchetti rivela un importante particolare relativamente alla sua possibilità di approdare in blucerchiato: "Mercato? Ho vissuto il finale di campionato e i primi giorni di raduno azzurro sperando nell’opportunità Samp. E’ normale essere ambiziosi. Pensavo a migliorarmi, a una nuova sfida, a una crescita internazionale con la Champions. Il rammarico c’è, non c’è dubbio. Ma costavo troppo e sono rimasto a Cagliari. A questa società devo tanto”.
Onestamente... affermazioni come queste se ne sentono. Federico non è il primo giocatore ad esprimere ciò che pensa, e non sarà nemmeno l'ultimo.
Non è soltatno una questione di attaccamento alla maglia ma anche di oggettività... qualunque giocatore al suo posto avrebbe pensato le stesse cose perchè è innegabile che i palcoscenici delle due squadre sono diversi (con tutto rispetto per il Cagliari che negli ultimi anni ha comunque costruito una squadra niente male).
Io anzi rispetto Marchetti perchè non è stato ipocrita come molti altri che fingono attaccamento alla maglia solo quando gli si aumenta lo stipendio...
Giustissimo
Ultima modifica di Marpozio; 06-09-2010 alle 12:17
Fantacalcio 8 squadre:
Frey, Lupatelli, Scarpi.
Bovo, Morganella, Silvestre, Balzaretti, Gamberini, Domizzi, Juan, Barzagli, Morleo.
Gomez, Parolo, Pirlo, Vargas, Barrientos, Mauri, Dzemaili, Moralez.
Denis, Matri, Gabbiadini, Vucinic, Acquafresca, Thiago Ribeiro.
Marchetti è fuori rosa oppure no; gestisco un fantacalcio e non so se cambiandolo rientrerebbe come cambio gratuito. grazie
Segnalibri