Paloschi volevo prenderlo ma qualcosa mi ha detto di lasciarlo stare e infatti... Ho preso Bojinov, pensate che sarà inamovibile o davvero c'è il rischio Crespo titolare??
"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"
x me bojinov parte in netto vantaggio e farà molti più gol
peccato per questo ragazzo, troppi infortuni non gli permettono di crescere con continuità...
Nulla da dichiarare, tranne il mio genio.
(Andrè ti vogliamo lo stesso bene)
CAMPIONE F.G. WORLD CUP 2010
Peccato davvero. Quest'anno ci avevo puntato molto su Paloschi. Non so se tenermelo o, sfruttando il mercato in corso, togliermelo (magari per kutuzov). Voi che mi consigliate?
... bojinov partirà titolare sicuramente... il problema è che anche lui è abbastanza soggetto agli infortuni....
Fantacalcio 8 squadre:
Frey, Lupatelli, Scarpi.
Bovo, Morganella, Silvestre, Balzaretti, Gamberini, Domizzi, Juan, Barzagli, Morleo.
Gomez, Parolo, Pirlo, Vargas, Barrientos, Mauri, Dzemaili, Moralez.
Denis, Matri, Gabbiadini, Vucinic, Acquafresca, Thiago Ribeiro.
no se la tua preok è qll [cioè k temi k crespo giokerà titolare] è buono.. mentre la mia preok è k si infortuna spesso bojinov.. spero di no xk insieme a giovinco farà bene a parma..![]()
vi prego non scrivete i messaggi come gli sms, non si può leggere![]()
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Scusate, ma Candreva? Titolare fisso dato il 'colpo' del mercato che lo ha portato a Parma, o panchina come a Udine?![]()
Peccato per questi infortuni...io continuo a credere che questo con Marino in panchina possa essere il suo anno!
Ho letto in giro su internet che non dovrebbe stare fuori a lungo quindi forse più vicino ai 30gg che ai 2 mesi...
Certo che dopo Amauri anche Paloschi...rimango con i soli Barreto Pandev e Di Natale in attacco...speriamo sti 6 turni passino in fretta e vediamo di potenziarci un attimino in quel reparto![]()
Anch'io avevo puntato molto su di lui, peccato per quest'infortuni che non gli permettono di giocare con continuità e dimostrare quanto vale...
Questi ragazzi li bombano troppo e con i muscoli in piena fase di sviluppo si rompono spesso e volentieri...peccato!![]()
Segnalibri