a livello qualitativo e di nomi credo sia una delle nazionali più scarse della storia cmq.. viviano de silvestri antonelli montolivo rossi gilardino![]()
Quoto quello detto da Vanmark
Comunque qualcuno di voi riesce a capire Giuseppe Rossi quando parla??? Io sinceramente no![]()
Parla a tremila allora e con la bocca chiusa
![]()
Antonelli non sarà un portento ma mi convince più lui di Molinaro e a destra De Silvestri è uno che spinge e con più qualità rispetto ad un Cassani che ha solo corsa![]()
L'Italia vincerà sicuramente e questa partita non potrà essere presa come banco di prova, c'è troppa differenza tecnica tra le due nazionali per farsi un giudizio. Mi aspetto una partita da "over" senza subire goal. Contento per l'esordio di Viviano e per quello di Antonini, che non è ai livelli di Balzaretti, ma sicuramente è migliore di Molinaro. In attacco giusto dare una chance a Gilardino, che non segna da un'eternità ed ha l'occasione giusta per riscattarsi, e a Giuseppe Rossi.
Ieri, Oggi, Domani...segna sempre Matador Cavani
Vietato fare figuracce.... ci giochiamo quel poco di reputazione che ci è rimasta..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
una vittoria facile
almeno spero...............
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere
Campione dei "Best 11 World Cup 2010"!
Io sono estasiato.. stanno giocando alla grande.. stanno bombardando la porta avversaria.. in 26 minuti siamo 3-0.. ma potevamo essere 6-0!!!
Adesso è giusto non lasciarsi andare ai facili entusiasmi.. ma da quanto tempo non si vedeva un Italia così?!?!![]()
![]()
Io un Italia così non la vedevo da almeno 4 anni... in questi ultimi anni abbiamo fatto figuracce e umiliazioni contro autentiche squadrette.. ora stiamo asfaltando le Far Oer.. che non sono niente e non dovremo certamente montarci la testa.. ma fino a poco tempo fa manco la Nuova Zelanda eravamo capaci di battere che è un avversario del livello simile a loro..
Tutto ciò è un segno che il rinnovamento comincia a dare qualche frutto..
Considerate ciò che fino a 2 mesi fa eravamo stati in grado di fare con Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia.. niente..
Questa è decisamente un altra Italia.. e se fino a poco tempo fa era notte fonda.. ora si comincia ad intravedere l'alba!![]()
![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
«Non rinnego la mia onestà intellettuale, neanche per timore di un ban» ryosaku
«Poi non vi lamentate se vi tacciano di essere ladri: la storia dice Turone, Ronaldo, Muntari.. Siete sempre protagonisti....» ale88
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
1...10...100...1000 VOLTE CHIEVO!!!! (NS94)
Segnalibri