mi chiedo.. chi e perchè ha fischiato Quagliarella?
~1926~..pecché so 'nnammurato,
pecché forse ce so' nato...
Non ho visto la partita...e l'avversario non è da considerare!
Parlando con un amico e leggendo l'articolo...rimango sempre più convinto che mediocri non lo eravamo, e campioni non siamo adesso....
Siamo una nazionale che deve rinnovarsi e con poco talento che ha nel regista del Milan il suo elemento fondamentale.
Non vorrei scatenare vecchie polemiche, ma penso che non avremmo vinto sicuramente il mondiale ma con Pirlo in campo (per quanto lo si possa criticare per gli ultimi 2 anni!) il girone l'avremmo passato!
Io spero solo che Poli cresca bene...perchè non vedo registi minimamente paragonabili per la maglia azzurra!
A meno che non arrivi l'Ancelotti di turno e si inventi Giovinco regista di centrocampo...idea che a me negli ultimi due anni di Juve senza regista è balenata spesso in testa![]()
per il passato alla Florentia e, conseguentemente,per il suo passaggio a Torino?
ma non penso che a Firenze abbia lasciato questo segno così forte..
anche perchè poi non era l'unico juventino in campo..
poi tutto può essere..
Io sono dell'idea che un giocatore con la maglia della nazionale non debba essere mai fischiatoSi può criticare un giocatore, giudicarlo scarso, inadatto rispetto a un altro lasciato fuori...ma fischiare solo perchè gioca nella Juve o perchè magari è un tuo ex no...porta la maglia della nazionale ITALIANA addosso
![]()
beh certo.. sicuro e decisamente meno plausibile di quello che, magari, capitò a Toni..
bella partita pure se gli avversari erano da lega pro...in ogni caso spero vengan bandite partite della anzionale a Firenze...pessima organizzazione della città come al solito e tifosi deplorevoli...fischiare e urlare "buuuuh" su un goal della propria nazionale è orribile...
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
i fischi a quagliarella vanno insieme a chi non salta bianconero è del primo tempo...
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Segnalibri