News e Calcio On-line fin dal 2000

Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nella viola regna il malumore

Utente registrato L'avatar di vanmark
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Utente registrato L'avatar di Carmine983
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Fiorentina è caduta in una crisi di identità. La dirigenza viola era abituata ai grandi palcoscenici europei e la mancata qualificazione alle coppe per quest'anno hanno portato un pò di rammarico non solo tra i tifosi ma anche tra i giocatori. La società toscana inoltre si è resa protagonista di un mercato davvero mediocre, non ha cercato un sostituto per Jovetic e si ritrova ora con il solo Gilardino e con il giovane dalle belle speranza Babacar. Gli stessi giocatori non sono cosi convinti del progetto-Fiorentina. Ancora oggi è incomprensibile l'acquisto di Boruc, perchè mettere in discussione Frey, uno dei migliori portieri della Serie A? L'acquisto del polacco avrebbe avuto senso nel momento in cui Sebastian fosse stato ceduto a buon prezzo, ma cosi si rischia di creare un eccessivo malumore e una competizione controproducente.
    Mi sorprende poi che Corvino e i Della Valle, continuano a puntare ancora su Adrian Mutu, le qualità del giocatore non le discuto, ma è entrato a mio avviso in un tunnel senza uscita tra squalifiche, multe, cocaina, doping e Chelsea non avrà mai pace.
    Capitolo Montolivo, il suo tentennare sul rinnovo contrattuale è dovuto alla poca fiducia che il nazionale azzurro ha nei confronti della competività della Fiorentina nei prossimi anni. Montolivo ha voglia di lottare per lo scudetto e di giocare stabilmente in Champions, un pò come Marchetti, ma a differenza del cagliaritano non lo dice ai quattro venti e se lo tiene per sè.
    Ieri, Oggi, Domani...segna sempre Matador Cavani

Moderatore L'avatar di Hauror
    Menzionato
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carmine983 Visualizza Messaggio
    Mi sorprende poi che Corvino e i Della Valle, continuano a puntare ancora su Adrian Mutu, le qualità del giocatore non le discuto, ma è entrato a mio avviso in un tunnel senza uscita tra squalifiche, multe, cocaina, doping e Chelsea non avrà mai pace.
    Io spero che Boruc quando ha firmato il contratto sapesse che non sarebbe stato di certo un compito semplice spodestare Frey...se pensava di essere lui il titolare c'è da dubitare seriamente della sua intelligenza!
    Per quanto riguarda Mutu, a mio avviso la società ci conta perché è costretta a farlo...ed il motivo è semplice, il romeno non ha mercato. Nessuna squadra rischierebbe di acquistare un giocatore che potrebbe essere costretto a smettere di giocare. Allo stesso tempo lui non può andare in una squadra meno forte della Fiorentina perché guadagnerebbe di meno, e noi sappiamo quanto Adrian in questo momento abbia bisogno di soldi. Quindi essendo costrette le due parti a convivere forzatamente, è meglio farlo con intelligenza, visto anche l'immenso vuoto lasciato da Jovetic.

Utente registrato L'avatar di pecora84
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ljajic-Babacar per ridare entusiasmo all'ambiente..

"Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. Da oggi il topic del calcio non è più il mio"

Esperto Squadra L'avatar di DrYago
    Menzionato
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Boruc è stato preso perché Corvino pensava di riuscire a piazzare Frey...
    Solo che non sempre hai Alessio Secco davanti.....

Responsabile Editoriale L'avatar di Fabio G
    Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se non fosse stato per secco, blanc e l'infinita serie di regali fatti dall'ex dirigenza bianconera alla florentia nel post-calciopoli, corvino avrebbe perso già da un pezzo l'etichetta di ottimo uomo di mercato, un luogo comune che ancora gli si continua a dare nonostante sia da qualche anno che, secondo me, campa di rendita

"Alla Juventus vincere non è importante,
    è l'unica cosa che conta"

Menzionato
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai Jojo, De Silvestri, Gila e Vargas sono stati ottimi acquisti parlando dei giocatori non regalati da Secco & C. no Fabio??

Utente registrato L'avatar di sakares
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho sentito che c'erano state delle frizioni fra Corvino e Frey, forse di natura contrattuale. Ovvio che avere 2 portieri del genere solo per il campionato e la Coppa Italia è sprecato.

Mi auguro che il progetto viola basato sui giovani continui, anche perchè finora ha prodotto straordinari risultati.
    Nel mio cuore Milan, Catania, Bari e Bisceglie. Strizzo l'occhio alle altre pugliesi per rivedere un grande Sud!

Seba...

l'argentino che conquistò la città dei Dolmen.

In questa notte stellare
    FORZA BISCEGLIE
    facci sognare!

Brilla stella... Brilla!

Il poker è per chi non ha paura di vincere.

Together, we will fly so high... together, your hand in my hands.

Forza rossublu, forza catanesi!!!!!

Redattore L'avatar di bati
    Menzionato
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me queste non sono grane che scombussolano più di tanto. Bolatti sapeva che non avrebbe trovato spazio, è lui che ha rifiutato il trasferimento al river non la fiorentina

Montolivo non credo che creerà malumori, le trattative per il rinnovo ci sono,ma sicuramente non è una scelta facile per lui.E' nel pieno della sua carriera, giusto che valuti altre scelte, ma darà sempre il 100% da vero capitano

Corvino sicuramente ha fatto qualche errore, ma quando compri 100 giocatori, tra talenti e giocatori da rilanciare, la possibilità che qualcuno non renda c'è. Fortunatamente, sono più gli acquisti azzeccati che quelli sbagliati per cui bene cosi.

Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hauror Visualizza Messaggio
    Dai Jojo, De Silvestri, Gila e Vargas sono stati ottimi acquisti parlando dei giocatori non regalati da Secco & C. no Fabio??
    de silvestri è un mezzo giocatore; gilardino è un acquisto ovvio e non una sua scoperta, fra l'altro DOVEVA andarsene da milano e non è che sia stata una grossa impresa prenderlo; vargas è stato acquistato come terzino, se poi è esploso in altro ruolo meglio per lui.
    l'unico che ci sta in questa lista è per me jovetic, ma per il resto ha fatto molto di meno di tanti altri uomini di mercato! per intenderci, fatte le dovute proporzioni di ruolo, corvino non vale neanche il 15% di raiola

Menzionato
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma devi tenere conto anche del budget che ha a disposizione il buon Pantaleo...non è che io voglia difenderlo per forza, perché anch'io non credo che lui sia il miglior DS del mondo, però a mio parere ha preso degli ottimi giocatori considerando acquisti e bilancio. Poi c'è da vedere come si comporteranno Cerci e Ljajic...Per quanto riguarda il paragone con Raiola non saprei valutare visti i due diversi lavori.

Menzionato
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ho detto che corvino è un fallito da ds, semplicemente non lo ritengo superiore alla media come invece ci è sempre stato raccontato anche negli ultimi anni. tutto qui

Utente registrato L'avatar di vanmark
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bati Visualizza Messaggio
    per me queste non sono grane che scombussolano più di tanto. Bolatti sapeva che non avrebbe trovato spazio, è lui che ha rifiutato il trasferimento al river non la fiorentina

Montolivo non credo che creerà malumori, le trattative per il rinnovo ci sono,ma sicuramente non è una scelta facile per lui.E' nel pieno della sua carriera, giusto che valuti altre scelte, ma darà sempre il 100% da vero capitano

Corvino sicuramente ha fatto qualche errore, ma quando compri 100 giocatori, tra talenti e giocatori da rilanciare, la possibilità che qualcuno non renda c'è. Fortunatamente, sono più gli acquisti azzeccati che quelli sbagliati per cui bene cosi.
    beh marco...
    - un secondo portiere che si lamenta pubblicamente
    - un centrocampista con le valigie in mano che non è partito
    - un capitano che non rinnova
    - la speranza più grande che sta fuori fino a febbraio x infortunio
    - l'altro attaccante fuoriclasse out x doping x 2 mesi e con la questione-chelsea sulla testa.. e nessun sostituto in attacco del Gila..

fossi un tifoso viola non farei i salti di gioia in questo momento

Utente registrato L'avatar di Carmine983
    Menzionato
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio G Visualizza Messaggio
    non ho detto che corvino è un fallito da ds, semplicemente non lo ritengo superiore alla media come invece ci è sempre stato raccontato anche negli ultimi anni. tutto qui

diciamo che viene spesso ricordato per quanto fatto a Lecce dove portò per pochi soldi Bojinov Vucinic e Chevanton
    Ieri, Oggi, Domani...segna sempre Matador Cavani

Redattore L'avatar di bati
    Menzionato
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanmark Visualizza Messaggio
    beh marco...
    - un secondo portiere che si lamenta pubblicamente
    - un centrocampista con le valigie in mano che non è partito
    - un capitano che non rinnova
    - la speranza più grande che sta fuori fino a febbraio x infortunio
    - l'altro attaccante fuoriclasse out x doping x 2 mesi e con la questione-chelsea sulla testa.. e nessun sostituto in attacco del Gila..

fossi un tifoso viola non farei i salti di gioia in questo momento
    beh,ma bolatti non ha nessun ruolo,non è cosi importante da poter sfasciare lo spogliatoio (per giunta,sapeva che se fosse rimasto,sarebbe stato relegato in panchina,ha scelto lui di rifiutare il river).Cosi come boruc.

Montolivo comunque ha il contratto in scadenza nel 2012,di tempo ce n'è in abbondanza. Jovetic starà fuori a lungo ed è la cosa più grave,ma tra un mese e mezzo torna mutu e tutti lo hanno visto carichissimo,ed è voluto rimanere a Firenze. E' stato preso cerci per sostituire jovetic (con l'accentramento di ljajic e avere un uomo in piu sulle fasce) e la scelta di puntare su babacar come vice-gila è stata una scelta societaria precisa,per lanciare il ragazzo.

Per cui non la vedo nera (per il momento )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO