Ciao Flavio
Se non credi non vedi sei cieco e non vinci
Sta diventando uno skyfo il calcio! Era tanto bello una volta quando si giocava tutti alle 15 (A, B, C e tutti gli altri campionati) ed io con la radiolina dall'Adriatico di Pescara informavo i miei amici dei risultati della serie A!!!
io penso che ci sia gente che ama lamentarsi per partito preso...
penso che scaglionare le partite in vari orari non possa che essere un bene, dando la possibilità a chi ama il calcio in genere di vedere più partite rispetto a quando queste si svolgevano tutte in contemporanea...
poi sarò io che ho una percezione sbagliata delle cose >_>
a me l'idea di andarmenee la domenica mattina allo stadio non mi attira per niente
![]()
CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI....
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!!
![]()
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Il fatto è che il calcio è bello vederlo dal vivo, ma al di là di questo, te lo immagini se tutti facessero il tuo discorso? Tutti seduti in poltrona a vedere la partita? I calciatori sarebbero demotivati non essendoci pubblico. Vuoi mettere l'emozione che si prova in campo a sentire il pubblico che inneggia a te o esulta per te? Io personalmente trovo che questa cosa valga tantissimo! Sono uno di quelli che durante le premiazioni alla TV alza il volume al massimo per sentire il boato della gente che fa "OOOOOOOOOOOOOOOOO...... OLE'"... Da brividi in TV, figurati al campo.
Tutto questo per dire che con questi orari la gente va sempre meno allo stadio e preferisce fare il tuo discorso "che comodità stare davanti alla tv tutta la domenica".
Non è così che funziona. Una volta vedevi la partita alle 15 (ed erano tutte in contemporanea) e poi uscivi con la famiglia, la moglie, i figli, gli amici. Poi la sera alla DS vedevi i gol.
Vuoi mettere quant'è frustrante ora per una moglie vedere il marito (o fidanzato) davanti alla Tv tutta la domenica dalle 12 alle 22? E' costretta ad uscire da sola se vuole fare una passeggiata domenicale... poi non ci lamentiamo se le donne scappano!!!
nel calcio ormai comandano le tv,ke pagano fior di $$$$$$$ x comprare i diritti;xciò fanno in modo ke più utenti possano vedere le partite,io nn mi sarei mai sognato di vedere Brescia-Palermo,ma visto ke è alle 12.30 un'occhiata gliela butto...tutto ciò a discapito dello spettacolo sugli spalti![]()
SIAM VENUTI FIN QUA X VEDERE SEGNARE IBRA
Per riportare gente allo stadio basterebbe fare stadi attrattivi per le persone e sicuri per le famiglie...Non è colpa della Payperview se la gente non va allo stadio in Italia; infatti in Inghilterra o Germania, paesi con gli stadi sempre stracolmi, non mi sembra che sentano le partite alla radio...
bha a me comincia ad annoiare sta storia!!
è vero che hai partite a tutte le ore ma fossero interessanti!! (per lo meno in spagna finiscono 6-5 e non 0-0)
rimango dell'idea che la gran parte dei tifosi che non ha la possibilità di andare allo stadio voglia vedere la squadra del cuore e qualche big match il sabato sera e la domenica sera... il resto mi sembra un po' superfluo...
Fantacalcio 8 Squadre (25 giocatori + 5 jolly)
Abbiati, Amelia, Brkic
Abate, Barzagli, Britos, Bonucci, Jose Angel, Lichsteiner, Nagatomo, Nastasic, Rosi
Asamoah, Isla, Lodi, Parolo, Pepe, Pirlo, Seedorf, Van Bommel, Vazquez, Zahavi
Acquafresca, Borini, Budan, Edu Vargas, Forlan, Maxi Lopez, Pandev, Robinho
Ma infatti quello che dici è la sacrosanta verità!!! Solo che qui si parlava di orari di partite e non volevo uscire Off Topic...
Però se solo si sistemassero un pò gli stadi in stile inglese e se gli pseudo-ultrà la smettessero di fare le guerriglie, sai quanta gente in più ci sarebbe allo stadio!!!
Perché il tifo inglese è violento quanto e forse più di quello italiano, solo che dentro gli stadi ci sono anche le famiglie e i facinorosi sono davvero una percentuale bassissima... VI siete chiesti il perché? Perché se uno in Inghilterra viene colpito da DASPO allo stadio non ci mette più piede!!! Non è come in italia che c'è un mio concittadino che dopo 4 invasioni (di cui una in semifinale addirittura ai MONDIALI) continua ancora ad andare allo stadio liberamente ed, anzi, avrà una rubrica sua a Striscia la Notizia!!! (Per chi non lo sapesse sto parlando del tizio che ha invaso l'altra sera prima di Italia-Far Oer...![]()
in inghilterra non esiste la DASPO...gli stadi sono privati, xcui la società sceglie chi può entrare e chi no; fa rispettare le regole con agenzie private di sicurezza...non come in italia che sono luoghi pubblici e ci devi mandare la polizia
in inghilterra e in germania hanno le partite a orari assurdi e giorni assurdi da anni e gli stadi sono sempre pieni...sempre...
la gente non va allo stadio perchè rischia la vita per colpa di 4 idioti...non perchè è alle 12,30 la partita.
AlPhaTaz 1999 SFSJ
Lega privata "Il Fanta" a 12 squadre a scontri diretti -12° anno
5 campionati vinti
2 volte secondo
1 Coppa
Segnalibri