![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
I difensori a segnao questa giornta..possiamo considerarli la vera e prorpia sorpresa della doemnica..non segneranno mai più nella loro carriera..
Pellissier ormai è un "coso clinico"..ma solo perchè l'ho scelto io.. ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
o forse perchè ho giocato in 10 pareggiando una partita ampiamente meritata (3 gol+3assist????)
![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Lasciatemi stare il buon Zenga che sta facendo davvero bene a Catania..se lascia fuori Stovini avrà i suoi motivi....
![]() ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Guest
|
adesso non è che mexes sia la sega del secolo penso che all'inizio del campionato fosse valutato un pò di + rispetto a stovIni, purtroppo si è fatto prendere dai nervi e l'hanno espulso ma nn credo sia in grande condizione infatti l'avrebbe meritata anche con l'atalanta.. fallo da ultimo uomo dopo 10 minuti GRAZIATO
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
se è per questo anche anche Prandelli con Vargas..al sabato non si sa mai se gioca o se no... ![]()
|
|
|
|