![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
"Lo sapevi che..."
Curiosità nel mondo del calcio e del fantacalcio. http://www.fantagazzetta.com/articolo.asp?id=2402
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Bellissimo.....stupenda veramene anche la fine...e tu sapevi chi era Lo Monaco...??
![]() ![]() ![]()
«L'Inter è stata fondata da soci dissidenti del Milan. Ecco dove si può arrivare pur essendo partiti dal niente...». «Un minuto prima di morire divento milanista così almeno schiatta uno di loro». «Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita». Grande Peppino !!!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Troppo forte. Complimenti a chi l'ha scritto (Cagliari Atalanta è fenomenale
)...
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Abbiate pazienza, con ogni probabilità sono io a non cogliere il giusto significato delle cose ma...vorrei capire quale scopo ha la vostra rubrica "sessantacinque e mezzo"...e soprattutto quali elementi potrebbero portar a descrivere la stessa come: un semplice divertimento!? Di divertente ci trovo davvero poco.La mia è una semplice domanda...percui, a chiunque desidera rispondermi chiedo di farlo con altrettanta educazione..insomma, nessun accanimento ![]() Buona giornata a tutti! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
una rubrica divertente... poi logico non ci si aspetta che possa piacere a tutti...
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
Citazione:
Da qualche giorno lo staff di fantagazzetta ha dato vita a questa nuova area denominata "FANTABLOB" nella quale troverete per lo più tutte creazioni esclusive dello staff, quali, fra quelle già online, analisi sugli assist, angolo dello scommettitore, angolo del fantallenatore. Ma poteva mancare un angolo ironico? Ovvio che no, e allora chi meglio del nostro grande utente slug poteva occuparsi i questa rubrica? State per andare a leggere quello che è il primo pezzo di un appuntamento che ci auguriamo diventi fisso sul nostro sito: "Sessantacinque e mezzo", giusto per farci qualche risata che non guasta mai, tutti assieme! poi naturalmente non a tutti puo' far ridere una cosa ke ha solo questo come scopo,e tu fai parte di questo gruppo ke non trova simpatico quest'angolo giusto x sdrammatizzare sul mondo del calcio e del fantacalcio ke forse tutti noi prendiam solitamente troppo sul serio
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
no mi spiace slug, nn conosco lo monaco, conosco monaco di tibet, e tc etc
cagata? auauhuahu grande slug!!!!!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Apparte Cagliari - Atalanta che è la migliore mi ha fatto andare di traverso l'acqua che stavo bevendo, quella di Chiellini che si starnutisce in bocca seguita da Legrottaglie che è tornato vergine! Ah ah ah! Fortissime!!! Complimenti ragazzi!
|
|