![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Siamo giunti al quarto appuntamento con la Rubrica dei FantAffari della settimana. Il campionato è fermo per la sosta, ma il Fanta - Calciomercato non si ferma mai; è infatti il momento giusto per fare un bilancio di questa prima parte della stagione e quindi “riparare” e rinforzare la propria squadra.
Cominciamo la nostra panoramica dai portieri, e soprattutto dalle sorprese che si sono verificate in questo importante reparto; il primo nome che dobbiamo fare è senza dubbio quello dell’estremo difensore del Catania Bizzarri (12)...... Leggi l'articolo completo: http://www.fantagazzetta.com/articolo.asp?id=2407
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Corretto lo scambio "c"..al posto di Del Piero (32)..inserito Pandev (31)...
![]() ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
non vi sprecate con i commenti/critche...
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
ottima l'idea di bizzarri...
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Qualcuno me l'ha suggerita....
![]() ![]() Anche questo non è male... Doni (17) - Arthur (1) ---------------------Frey (19) – Storari (1) Balzaretti (8) - Quaresma (16)------------Nesta (10) – Simplicio (13) Totti (32)------------------------------------ Gilardino (31)
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Redattore
|
un interista?
![]() Citazione:
|