![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
E’ arrivato in Italia da pochi mesi, ma ormai il nuovo allenatore dell’Inter, Josè Mourinho, è sulla bocca di tutti ed ogni sua dichiarazione non passa inosservata.
Infatti, dopo le sparate dei giorni scorsi riguardo il ricco ingaggio, oggi è stato intervistato dal Tg5.... Leggi l'articolo completo: http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/2415-mourinho-e-cordoba-scaldano-la-sosta.asp
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 Ultima modifica di Simo A : 10-10-2008 alle ore 23.44.44 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Redattore
|
significative le dichiarazioni di ivan ramiro... anche io credo che il mancio abbia cmq fatto tanto per l'inter... e credo he da parte di alcuni all'inter ci sia stata poca riconoscenza e gratitudine... anche perchè il mancio s'è spesso esposto in nome dell'inter... compromettendosi (forse definitivamente) la possibilità di allenare roma milan e juventus... io rispetterò per sempre il mancio...ed un grazie mi sembra il minimo... insomma ha fatto bene cordoba...
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
certo tra ibra e manci nn correva un bel rapporto forse, ovvio lo faceva giocare sempre ma sfido kiunque a rimanerlo in panca...cmq noi, tutto il popolo interista nn dimenticheremo mai il mancio, lui è storia dell'inter!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() Cmq è ovvio che dobbiamo essere grati al Mancio per quello che ha fatto per noi in questi anni... Ma alcuni giocatori, vedi Ibra e soprattutto Adriano, non rimpiangeranno certo il suo addio...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Sul Milan ok...ma Mancini mi sembra un pò più vincente di Spalletti e Ranieri...forse un pò hanno perso... ![]() ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Diciamo che entrambe le parti non perdono granchè...
«L'Inter è stata fondata da soci dissidenti del Milan. Ecco dove si può arrivare pur essendo partiti dal niente...». «Un minuto prima di morire divento milanista così almeno schiatta uno di loro». «Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita». Grande Peppino !!!!! |
|
|
|