![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Redattore
|
Finisce in parità, col risultato di 0-0, la gara fra Bulgaria ed Italia, nella terza giornata del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio, che si svolgeranno nel 2010 in Sudafrica.
Come si era intuito già alla vigilia della gara di Sofia, Marcello Lippi schiera Chiellini al fianco di Cannavaro in difesa, Montolivo in mediana assieme a De Rossi e Gattuso, Pepe e Gilardino in avanti assieme a Di Natale. leggi l'articolo >>> Bulgaria-Italia 0-0
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
un centrocampo senza idee,montolivo ha deluso parecchio secondo me.gattuso migliore in campo,lo spauracchio berbatov annullato dall'ottima coppia cannavaro-chiellini,benino dossena,anonimo zambrotta.di natale sotto tono come spesso gli sta capitando ultimamente,pepe è stato il piu' vispo dopo gattuso,anke gilardino cmq non ha fatto malissimo.il problema come detto è la mancanza di fosforo a centrocampo,montolivo ha perso una buona occasione stasera,e de rossi non è pirlo.
cmq 1 punto in bulgaria ci puo' anke stare. amelia 6 zambrotta 5,5 chiellini 6,5 cannavaro 6,5 dossena 6 gattuso 7 montolivo 5 -perrotta s.v. de rossi 6 di natale 5 -rossi 6 gilardino 6 -toni s.v. pepe 6,5
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
partita con pochissima azioni..non bella da vedere...ma possiamo vedere il lato positivo...siamo cmq primi...
giusti i voti di fabio...solo che io avrei dato mezzo punticino in più a montolivo...a ha avuto un paio(non di più) di spunti ma la prestazione resta cmq insufficente...io avrei dato lo stesso voto a gattuso e pepe...7 o 6,5 che sia...sono loro due i più attivi e più grintosi
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
lo saremmo stati cmq anke perdendo veramente...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Redattore
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
gattuso dopo l'infortunio alla mano è ritornato davvero in forma.. nelle ultime settimane ha disputato sempre ottime partite. bene
il punto di ieri è buono, ma mercoledì bisogna cercarne tre! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
non ricordo più di una partita positiva disputata da Montolivo, nè con la Fiore nè con le Nazionali...
come ha fatto questo giocatore ad essere così "portato" lo ignoro.. ottimo procuratore?
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Redattore
|
cm ha fatto non lo sò... al di là di Montolivo, c'è da dire che tutti i centrocampisti di costruzioni che hanno giocato in nazionale negli ultimi anni (aquilani, montolivo pirlo mondiale a parte) hanno fatto fatica... mentre tutti i centrocampisti di rottura (gatuso de rossi ambrosini) hanno sempre fatto bella figura... evidentemente è l'atteggiamento generale che li penalizza
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
su questo concordo..
ma io proprio sto Montolivo, non lo digerisco... a parte un paio di belle partite con l'Atalanta..neanche a Firenze ricordo di lui... NULLA!!! il suo è il ruolo di chi deve prendersi responsabilità... lui invece è l'anonimato...
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
comunque io non lo ritengo un grande giocatore, per me molto meglio aquilani
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
![]() certo, ovviamente non ho seguito tutte le partite della Fiore... ma in tutte quelle che ho visto, sarà stato un caso, ma sempre un'ombra! paradossalmente mi ha impressionato di più D'Agostino...
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
Concordo con Dioego su tutto quello ke ha detto su Montolivo...A me non piace proprio!
![]() Convocato Quagliarella al posto di Toni squalificato
|