Alfredo De Vuono![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
credevo di rivivere un incubo dopo il gol di Borini... invece è andata bene![]()
Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano amori indivisibili, indissolubili, inseparabili!!
![]()
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
della partita non me ne frega un *****........
ma vergognosi i cori su juan di quei tifosi di ... "gente idiota"!!!!!!!!
che schifo..........
Grazie a tutti!!!! Sono troppo contento!!!! Dopo quattordici anni abbiamo rivinto un derby in casa della Roma!!!! Zio Edy TI AMOOOOOOO!!!! Garrido e Scaloni perfetti!!!!
UNITI SI VINCE!!!!! AVANTI COSI'!!!
nn ho piu la voce..... una sola parole grazie a tutti i giocatori che sono scesi in campo.!!!
ps: garrido perfetto oggi!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Consigli Handanovic Romero
Rodriguez Basta Konko Granvquist Biava MArchese Domizzi Ranocchia
M.RigoniCuadrado Guarin Hernanes Ilicic Marchionni Barrientos Gomez
Bianchi Denis Totti Benfodil Icadi Vucinic
--------------------------------------------------------------------------------
...................................... Irr.................................
peccato "annullare" un derby dopo solo 7 minuti..era l'unica partita che volevo vedere nel pomeriggio..![]()
Io l'avrei solo ammonito Stekelenburg. Comunque bravi fratellini, era ora di invertire la tendenza nei derby![]()
Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.
gonzales brasiliero.. un fenomenoooo mamma mia!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Consigli Handanovic Romero
Rodriguez Basta Konko Granvquist Biava MArchese Domizzi Ranocchia
M.RigoniCuadrado Guarin Hernanes Ilicic Marchionni Barrientos Gomez
Bianchi Denis Totti Benfodil Icadi Vucinic
--------------------------------------------------------------------------------
...................................... Irr.................................
Un po tardivo l'inserimento di bojan... Ha dato più vivacità alla manovra romanista
peccato per i cori a juan, in generale non è stata una bella partita
"uno che si allena con cambiasso e con zanetti senza migliorare ha un solo neurone, forse pure infortunato" J.M.
Fantagenius 2011/12 Classifica: 538
Vincitore fantacalcio
1995-1996
2004-2005
2006-2007
2007-2008
2008-2009
2009-2010
Abbiati Gillet DeSanctis
A.Pereira Radu Piris Domizzi Lucarelli Peluso S.Masiello Marchese
Almiron Diamanti Maxi Moralez Cambiasso Quintero Hernanes Guarin Cuadrado
Klose Jovetic Balotelli Bergessio Livaja Eder
Nonostante l'inferiorità numerica, fino al gol di mauri non abbiamo sofferto granchè. Poi la stanchezza, il dover cercare di nuovo di riagguantare il pari ha fatto ovviamente portare a qualche rischio. Borini mi piace sempre più. Bojan mi è sembrato in palla,peccato che abbia avuto cosi pochi minuti a disposizione (in cui tra l'altro ha rimediato un giallo per simulazione che in tempo reale mi è sembrato mooolto fantasioso).
Peccato, ma alla fine ci puo stare
mi spiace solo per borini che continua a bollare a raffica inutilmente![]()
.
Non fate caso a ciò che scrivo...mi han detto che il tifo mi sta assolutamente impallinando.
"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere "
Sir Alex Ferguson
Daje LAZIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
4° Scapoli-Ammogliati Championship 2011/2012 a 8 squadre
2° Scapoli-Ammogliati Cup 2011/2012 a 8 squadre
1° Ciardo League 2010/2011 a 8 squadre
2° Ciardo League 2010 a 4 squadre
Everybody lies... (H.)
Segnalibri