News e Calcio On-line fin dal 2000

Risultati da 1 a 14 di 14
Mi piace5Likes
  • 2 Post By alfredodevuono
  • 1 Post By simoclot
  • 2 Post By fenice azzurra

Discussione: Pato, il bivio: esser Paperino o Paperinik?

Responsabile Editoriale L'avatar di alfredodevuono
    Mentioned
    1286 Post(s)
    Quoted
    1592 Post(s)

Angry Pato, il bivio: esser Paperino o Paperinik?

Per chi, come il sottoscritto, ha trascorso la sua infanzia immerso nel magico mondo di Walt Disney, Paperinik non è un personaggio noto, ma di più. Per chi, invece, non avesse avuto questa fortuna, rinfreschiamo la memoria: Paperinik è l'alter ego supereroe di Paperino, personaggio all'apparenza pigro e sfaticato, ma che di notte indossa un costume e diventa un giustiziere mascherato. E non a caso, nei primi periodi della sua storia, Paperinik è un eroe atipico, interessato, almeno al suo esordio, solo ed esclusivamente a trovare una rivalsa per Paperino nei confronti del suo parentado.

LEGGI:
    Pato, il bivio: esser Paperino o Paperinik? - Fantagazzetta.com
    Alfredo De Vuono

"Che cos'è il genio...?
    E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".

Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)

Utente Bannato
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)

Predefinito

Spettacolo!

Un paragone tanto fantasioso e divertente ma allo stesso tempo perfettamente calzante. Bellissimo pensare che ci sia Pato,il papero, di fronte a due strade: diventare un piccolo papero "sfigato", o trasformarsi in un supererore per la sua città rossonera...Complimenti!Bello davvero!

Mentioned
    1286 Post(s)
    Quoted
    1592 Post(s)

Predefinito

Grazie, Imparzial Beh, sì, il bivio è lì. Gli restano tre mesi scarsi per decidere. Poi, o sarà cacciata da Paperopoli, o sarà il supereroe della città
    Alfredo De Vuono

"Che cos'è il genio...?

Utente registrato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)

Predefinito

Ahahah veramente ottimo! Comunque, esulando un attimo dal calcio, da appassionato di fumetti a appassionato di fumetti ho trovato tempo fa questo fantastico post che un fan di Paperino non può non apprezzare 9GAG - Duckception?

Utente registrato L'avatar di El_Chino
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    1588 Post(s)

Predefinito

Per me, come Balotelli e l'Inter hanno fatto bene a separarsi, anche Pato e il Milan dovrebbero farlo. In entrambi i casi non vedevo/vedo margini di miglioramento.
    Pato ha bisogno di essere il perno della squadra in attacco, ma al Milan non penso potrà mai esserlo col suo rendimento altalenante, si ritroverà sempre accanto un Ibrahimovic. Invece ad esempio al PSG potrebbe veramente essere la prima donna in attacco, e avere l'allenatore giusto. E il Milan ci incasserebbe un pacco di soldi, per prendere un Tevez o un Balotelli, giocatori che potrebbero ripercorrere la strada di Cassano al Milan, ovvero i ribelli messi in riga dall'ambiente di Milanello.

Ovviamente bellissima l'immagine disneyana, da un vecchio abbonato a Topolino
    Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.

Mentioned
    1286 Post(s)
    Quoted
    1592 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo_89 Visualizza Messaggio
    Ahahah veramente ottimo! Comunque, esulando un attimo dal calcio, da appassionato di fumetti a appassionato di fumetti ho trovato tempo fa questo fantastico post che un fan di Paperino non può non apprezzare 9GAG - Duckception?
    Citazione Originariamente Scritto da El_Chino Visualizza Messaggio
    Per me, come Balotelli e l'Inter hanno fatto bene a separarsi, anche Pato e il Milan dovrebbero farlo. In entrambi i casi non vedevo/vedo margini di miglioramento.
    Pato ha bisogno di essere il perno della squadra in attacco, ma al Milan non penso potrà mai esserlo col suo rendimento altalenante, si ritroverà sempre accanto un Ibrahimovic. Invece ad esempio al PSG potrebbe veramente essere la prima donna in attacco, e avere l'allenatore giusto. E il Milan ci incasserebbe un pacco di soldi, per prendere un Tevez o un Balotelli, giocatori che potrebbero ripercorrere la strada di Cassano al Milan, ovvero i ribelli messi in riga dall'ambiente di Milanello.

Ovviamente bellissima l'immagine disneyana, da un vecchio abbonato a Topolino
    Grazie a entrambi

E cmnq sono della tua stessa opinione, Chino. L'ho scritto più volte nel mio blog (Un participio passato senza futuro - Fantagazzetta.com) , e lo ribadisco adesso, a maggior ragione, in virtù delle sue condizioni che non sono cambiate, rispetto ad allora, e soprattutto della qualità e quantità di alternative che si prospettano a galliani.
    Alfredo De Vuono

"Che cos'è il genio...?

Utente registrato L'avatar di El_Chino
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    1588 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredodevuono Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi

E cmnq sono della tua stessa opinione, Chino. L'ho scritto più volte nel mio blog (Un participio passato senza futuro - Fantagazzetta.com) , e lo ribadisco adesso, a maggior ragione, in virtù delle sue condizioni che non sono cambiate, rispetto ad allora, e soprattutto della qualità e quantità di alternative che si prospettano a galliani.
    Certo per una società è più difficile separarsi da un giocatore che si è scoperto, che si è portato in Europa, che è un po' come un figlio, anche per i recenti sviluppi di cronaca rosa. Un attacco Ibra Cassano Robinho Pato El Sharawi potrebbe tranquillamente reggere anche per l'anno prossimo, tanto anche se il papero non va, ci sono gli altri. Si tratta di una scelta tra cuore e ragione, ma anche scegliendo il cuore si rimarrebbe comunque coperti dal grande parco attaccanti del Milan...non so, non è una scelta facile!

PS: Ho letto sotto l'articolo che sei gilmouriano, io invece sono barrettiano
    Yo soy interista, no soy pseudo-interista. Yo soy interista. A pesar de que estoy aquí desde un año y medio no me he dejado influenciar por nada, y si soy interista soy interista, no soy pseudo-interista. Y por eso el entrenador del Inter puede ser quien sea, yo quiero el bien del Inter. Yo quiero que el Inter gane, quiero que el Inter sea feliz. El Inter pierde no me gusta, el Inter gana yo estoy contento.

Utente registrato L'avatar di MilanMeaLvx
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    1542 Post(s)

Predefinito

Non ho ancora letto l'articolo.. tra un'oretta faccio una pausa e lo leggo
    ..intanto dico che è molto molto difficile che il Milan si privi di Pato a Giugno per un motivo abbastanza semplice: il suo valore di mercato è precipitato drammaticamente. A giugno nessuno darà mai i 35mln di Gennaio.. e venderlo per meno rischia di essere un danno! Per questo penso che se non arriva la stessa offerta di Gennaio da parte di PSG o ManCity il Papero resterà rossonero!
    Solo A.C. Milan & Fidelis Capo

"...con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima..."

Ciao Fabio...

Utente registrato L'avatar di simoclot
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)

Predefinito

complimenti Alfredo,hai utilizzato la fantasia per spiegare al meglio la sacrosanta veritá.di tutta questa faccenda,non mi va giú il fatto che sia diventato il pupillo,quasi figliolo,del berlusca senior...tra l'altro non mi dimentico(alla viglia della tourné a dubai),la guerra fredda tra lui e allegri....unico giocatore a creare un certo gelo con l'allenatore in questa stagione.per me rimane un player dalle straordinarie capacitá....ma con grossi deficit:infortuni,discontinuo,dimesso,e voglia di sacrificio pari a zero....un bel bagno di umiltá sarebbe l'ideale.era da vendere a gennaio,tutta colpa di paperina

Moderatore L'avatar di Hauror
    Mentioned
    180 Post(s)
    Quoted
    851 Post(s)

Predefinito

Io non vedo chances per Paperino...per fare un esempio il faraone sembra molto più utile e duttile rispetto al brasiliano, inoltre non si può non tener conto degli infortuni che regolarmente colpiscono questo giocatore.
    Mi dispiace per questo ragazzo perché si vede che ha i numeri, ma non tutti riescono a concederli durante le partite.
    Complimenti ad Alfredo che come sempre ha delle idee originali e riesce a metterle nero su bianco in modo egregio e senza la minima sbavatura.

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    1542 Post(s)

Predefinito

Alfredo.. guarda che inizi ad esagerare.. dopo il bellissimo ed azzeccatissimo parallelo Platini-ReNudo e Reja-DonAbbondio ora anche Pato-Paperino/Paperinik.. poi pretendiamo sempre di più eh

PS - E' un OT però c'entra con il finale del pezzo, per la questione del Patomas: ero in ferie a Madrid (non so niente di spagnolo).. entro nella Cervecerìa Los Gatos e chiedo cosa c'è in un panino.. la tizia mi risponde "PATO" io mi rivolgo alla mia ragazza e le dico "eh?? Pato??????" la mia ragazza scoppia a ridere e la tipa del locale continua a dire "Pato Pato qua qua qua" . OT Chiuso

Ciao Fabio...

Utente registrato L'avatar di masttt
    Mentioned
    130 Post(s)
    Quoted
    626 Post(s)

Predefinito

19 maggio 2012, Fußball Arena München

Queste è la data in cui Paperino si vestirà da Paperinik

Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    1542 Post(s)

Predefinito

Leo.. se dovesse accadere realmente.. non so quanti wurstel&birra ti offrirei !!!!!!!

Ciao Fabio...

Utente registrato L'avatar di fenice azzurra
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)

Predefinito

alfrè se scrivi un libro ti giuro che lo compro!!!
    La frase piu bella non è "ti amo" ma " Napoli in vantaggio"...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO