Doppietta di Quagliarella, la Juve vince ancora
Non frena la Juventus in casa col Chievo, una doppietta di Quagliarella stende gli avversari tenuti a galla per buona parte del match dal loro portierone, Sorrentino
LINK
Doppietta di Quagliarella, la Juve vince ancora
Non frena la Juventus in casa col Chievo, una doppietta di Quagliarella stende gli avversari tenuti a galla per buona parte del match dal loro portierone, Sorrentino
LINK
poche storie, la juve quest'anno mi da un'impressione di superiorità che ha difficile paragone
Bella vittoria, meno facile di quanto si potesse e si possa pensare.
Intensità enorme, e non era facile dopo Londra.
Giaccherini è prossimo ad essere il nuovo Di Livio.
Asamoah continua ad essere devastante, secondo me a Londra era solamente emozionato.
Lucio ha dimostrato di non essere diventato un pippone nel giro di qualche mese.
Pogba sta cominciando a far capire perché Ferguson rosicava per averlo perso.
Isla deve ancora lavorare tanto, ma siamo solo ad inizio stagione.
Vorrei sottolineare la prestazione di Buffon, che verso il 23' del secondo tempo ha cominciato a prendersi a schiaffi perché gli era preso l'abbiocco.
E va beh... poi c'è il Quaglia!
La mia corazzata Ora Vinci Tu F.C. (Lega a 10 squadre):
Agazzi - Viviano - Neto
Portanova - Alvaro Pereira - Del Grosso - Cassani - De Silvestri - Antonelli - Bianchi Arce - Morleo
Rigoni L. - Estigarribia - Rosina - Dzemaili - Kuzmanovic - Biagianti - Zuniga - Lazzari
Eder - Miccoli - Emeghara - Sau - Balotelli - Floccari
a fine primo tempo, quando stavo cominciando a preparare qualche appunto per l'articolo, mi chiedevo fra me e me come si poteva ancora stare 0-0. abbiamo il solito problema ormai "storico" e di cui credo sia poco utile parlare stasera, a maggior ragione considerando com'è finita, e mi permetto di fare un'unica considerazione, per ora: ok, pogba non ha entusiasmato, ma oggi ha giocato un centrocampo che definire inedito è eufemismo allo stato puro, ma il gioco non ne ha per nulla risentito. bella vittoria, ma il difficile arriva adesso...
La mia corazzata Ora Vinci Tu F.C. (Lega a 10 squadre):
Agazzi - Viviano - Neto
Portanova - Alvaro Pereira - Del Grosso - Cassani - De Silvestri - Antonelli - Bianchi Arce - Morleo
Rigoni L. - Estigarribia - Rosina - Dzemaili - Kuzmanovic - Biagianti - Zuniga - Lazzari
Eder - Miccoli - Emeghara - Sau - Balotelli - Floccari
Credo fosse, in senso assoluto, la sua prima volta dal 1' in una partita di professionisti...prestazione da 6/6,5 imho.
Per il resto buona prestazione collettiva, direi la migliore di questo inizio stagione, anche se contro l'avversario più fragile, davvero poca cosa il Chievo visto stasera.
altri gol di quel quagliarella che il buon marotta ha cercato di piazzare in russia anche dopo la chiusura del mercato italiano...quindi quando non avrebbe potuto nemmeno sostituirlo...![]()
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan e della juve (cit)
volevamo prendere berbatov per cedere quagliarella :-))))))))))))))))))))) grazie Fulham!!!
quindi il fatto di ritrovarvi con quagliarella non è solo "culo"?![]()
fra l'altro quando si parlava dello scambio quaglia-pazzini solo io e @mateibra lo volevamodicendo che è l'unico attaccante mezzo serio che avete in rosa
![]()
Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.
L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
(Antonio Gramsci)
...il solito culo del milan e della juve (cit)
Si e no
Fosse arrivata un'offerta del genere prima del 15 agosto, aveva il biglietto in mano. E anche dopo, in uno scambio gradito. Ma sul gong mi risulta siano stati rifiutati circa 10 milioni del Wolfsburg.
Per il resto, delle nostre punte Quaglia mi sembra il più adatto ad interpretare il ruolo di punta "che va" nei 2 davanti ( io la chiedevo anche lo scorso anno la coppia Quaglia - Vucinic, quando siamo passati 3-5-2 ), ma uno scambio con Pazzini non l'avrei disdegnato in senso assoluto. E secondo me non è di un livello tanto lontano ( migliore o peggiore, fai tu ) da Matri e Giovinco e lo stesso Pazzini, pur con le differenti caratteristiche..
E' brutto vedere certa gente scrivere questa robaO mamma o mamma o mamma,
O mamma o mamma o mamma,
Sai perchè mi batte il corazon...
Ho visto Quagliarella ho visto Quagliarella
Uè mammà. innamorato son.![]()
Il primo uomo a scrivere 1000 messaggi ne "Il Giuoco Della Linea Continua".
Quagliarella non è affatto una pippa, come non è un fenomeno ora, stessa cosa si può dire per Pazzini nella fase post-tripletta al Bologna. Non abbiamo un giocatore in grado di esprimersi così nel 90% delle partite che gioca, dovrà essere bravo e fortunato il mister a beccare sempre quello in condizione. Perchè fino a 2 partite fa il "fenomeno" del nostro attacco era vucinic, che nelle ultime 2 si è normalizzato, ed io Matri lo aspetto ancora, perchè resta quello che nei primi 12 mesi in bianconero ne ha messi dentro 25.
Ciao Flavio
"Happiness is real only when shared"
Segnalibri