News e Calcio On-line fin dal 2000

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: I rinnovi di Boateng, Pazzini e Cristante ed un gradito ritorno: Paloschino

Responsabile Editoriale L'avatar di alfredodevuono
    Mentioned
    1283 Post(s)
    Quoted
    1588 Post(s)

Angry I rinnovi di Boateng, Pazzini e Cristante ed un gradito ritorno: Paloschino

Alfredo De Vuono

"Che cos'è il genio...?
    E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".

Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)

Utente registrato L'avatar di skiatore
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)

Predefinito

finalmente si intravede la luce!!

terrei flamini mentre darei via boateng e mexes per un difensore centrale DECENTE da affiancare a zapata!!! ogbonna + un nome a sorpresa che potrebbe essere herteaux o come si scrive!?!?
    paloschino spero torni e non sia svenduto al chievo!!

cristante speriamo lo facciano giocare non solo quando gli altri son tutti rotti!! (come desciglio all'inizio)
    FANTACALCIO 8 SQUADRE (25 classici+5 giocatori "jolly")
    2009/2010: 6° posto
    2010/2011: 3° posto
    2011/2012: 4° posto
    2012/2013: 8° posizione con peggior difesa (52 gol subiti in 25 giornate) e 3° punteggio totale (somma punti)!! --> (senza parole)

Pegolo Brkic Gillet Padelli
    Portanova RodriguezGo. DeSciglio Torosidis Roncaglia Ogbonna Acerbi Domizzi Zapata
    Lamela Nainggolan Inler Weiss Almiron Kone Constant Marquinho Kovacic Dzemailli
    Osvaldo Paloschi Jovetic Giovinco Anelka Immobile Kozak

Moderatore L'avatar di Musky
    Mentioned
    295 Post(s)
    Quoted
    1281 Post(s)

Predefinito

Credo che l'anno prossimo Yepes ci saluterà e Salamon prenderà il suo posto; così come Didac Vila. A centrocampo ci lasciano Nocerino e Traorè, con la conferma di Muntari, Montolivo, Flamini, Ambrosini e De Jong. Qui poi prenderanno sicuramente un centrocampista dai piedi buoni. In attacco ci salutano Robinho e Bojan ed arriva Paloschi e Saponara.

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,
    staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.

“La nostra vita non ci appartiene. Dal grembo materno alla tomba, siamo legati agli altri.
    Passati e presenti. E da ogni crimine, e da ogni gentilezza, generiamo il nostro futuro.”
    Sonmi-451, Cloud Atlas, 2012.

Utente registrato L'avatar di skiatore
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musky Visualizza Messaggio
    Credo che l'anno prossimo Yepes ci saluterà e Salamon prenderà il suo posto; così come Didac Vila. A centrocampo ci lasciano Nocerino e Traorè, con la conferma di Muntari, Montolivo, Flamini, Ambrosini e De Jong. Qui poi prenderanno sicuramente un centrocampista dai piedi buoni. In attacco ci salutano Robinho e Bojan ed arriva Paloschi e Saponara.
    in porta?? perin/amelia perin/abbiati o qualcun altro?? io prenderei perin a prescindere!!
    FANTACALCIO 8 SQUADRE (25 classici+5 giocatori "jolly")
    2009/2010: 6° posto
    2010/2011: 3° posto
    2011/2012: 4° posto
    2012/2013: 8° posizione con peggior difesa (52 gol subiti in 25 giornate) e 3° punteggio totale (somma punti)!! --> (senza parole)

Pegolo Brkic Gillet Padelli
    Portanova RodriguezGo. DeSciglio Torosidis Roncaglia Ogbonna Acerbi Domizzi Zapata
    Lamela Nainggolan Inler Weiss Almiron Kone Constant Marquinho Kovacic Dzemailli
    Osvaldo Paloschi Jovetic Giovinco Anelka Immobile Kozak

Mentioned
    295 Post(s)
    Quoted
    1281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skiatore Visualizza Messaggio
    in porta?? perin/amelia perin/abbiati o qualcun altro?? io prenderei perin a prescindere!!
    Troppo giovane, non mi convince. Guarda, io lo lascerei a Genova un anno o due e nel frattempo prenderei Frey!

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,
    staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

“La nostra vita non ci appartiene. Dal grembo materno alla tomba, siamo legati agli altri.
    Passati e presenti. E da ogni crimine, e da ogni gentilezza, generiamo il nostro futuro.”

Utente registrato L'avatar di Energizer
    Mentioned
    137 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)

Predefinito

Troppo giovane, non mi convince. Guarda, io lo lascerei a Genova un anno o due e nel frattempo prenderei Frey!
    Frey? Mi tengo Abbiati...
    Il primo uomo a scrivere 1000 messaggi ne "Il Giuoco Della Linea Continua".

Utente registrato L'avatar di MilanMeaLvx
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    1506 Post(s)

Predefinito

Perché dici che Nocerino andrà via? Và in scadenza? Cmq mi spiacerebbe se dovesse lasciarci. Io terrei Nocerino e, se ci fosse un'offerta, darei via Flamini.
    Mi piacerebbe un reparto Muntari Montolivo Nocerino De Jong e un centrocampista dai piedi buoni.
    Saponara non lo conosco proprio.
    Paloschi onestamente... a cosa serve? A fare la terza alternativa dopo Balotelli e Pazzini? Meglio "usarlo" per arrivare ad un centrocampista vero o cmq per raggiungere qualche altro giocatore in ruoli in cui siamo davvero deficitari. Magari un Paloschi + soldi per Ogbonna o Benatia.
    In porta.. Perin onestamente non mi piace affatto. Si farà.. ma non gli darei mai la porta del Milan ora. Di Frey.. non voglio neanche sentire il nome.. figurarsi vedermelo in rossonero.
    Solo A.C. Milan & Fidelis Capo

"...con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima..."

Ciao Fabio...

Utente registrato L'avatar di lukinho83
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)

Predefinito

dubito che lo zio rinnoverà al Prince a quelle cifre...anche perché la squadra s'è stabilizzata con un altro modulo,dove lui non è più essenziale come con Ibrah...Paloschino mi piace,ma penso lo lasceranno ancora lì,in prima squadra promuoveranno Ganz
    Se Saltelli Segna Balotell​i

Moderatore Jr L'avatar di FabioVr89
    Mentioned
    282 Post(s)
    Quoted
    1540 Post(s)

Predefinito

dentro uno strootman.. inseriti un paio di giovani come cristante e petagna (altri come ferretti lora ganz fossati comi e boateng li presterei in serie a)..
    dentro un buon difensore centrale sui 23-26 anni e fuori uno tra zaccardo e yepes (insieme a gente non da milan come salamon vila e traore) e un portiere (facendo giocare in prestito gabriel) e la squadra in linea di massima è fatta..
    se poi arriva un altro colpo alla niang tanto di guadagnato..
    MANDORLINI A SANREMO!!!! /=\

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioVr89 Visualizza Messaggio
    dentro uno strootman.. inseriti un paio di giovani come cristante e petagna (altri come ferretti lora ganz fossati comi e boateng li presterei in serie a)..
    dentro un buon difensore centrale sui 23-26 anni e fuori uno tra zaccardo e yepes (insieme a gente non da milan come salamon vila e traore) e un portiere (facendo giocare in prestito gabriel) e la squadra in linea di massima è fatta..
    se poi arriva un altro colpo alla niang tanto di guadagnato..
    Salamon è appena arrivato e già non è da milan?

Mentioned
    295 Post(s)
    Quoted
    1281 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Energizer Visualizza Messaggio
    Frey? Mi tengo Abbiati...
    Hai dimenticato il buon Frey?

Citazione Originariamente Scritto da MilanMeaLvx Visualizza Messaggio
    Perché dici che Nocerino andrà via? Và in scadenza? Cmq mi spiacerebbe se dovesse lasciarci. Io terrei Nocerino e, se ci fosse un'offerta, darei via Flamini.
    Mi piacerebbe un reparto Muntari Montolivo Nocerino De Jong e un centrocampista dai piedi buoni.
    Saponara non lo conosco proprio.
    Paloschi onestamente... a cosa serve? A fare la terza alternativa dopo Balotelli e Pazzini? Meglio "usarlo" per arrivare ad un centrocampista vero o cmq per raggiungere qualche altro giocatore in ruoli in cui siamo davvero deficitari. Magari un Paloschi + soldi per Ogbonna o Benatia.
    In porta.. Perin onestamente non mi piace affatto. Si farà.. ma non gli darei mai la porta del Milan ora. Di Frey.. non voglio neanche sentire il nome.. figurarsi vedermelo in rossonero.
    Perché secondo me va al Napoli. Flamini rimane perché è in scadenza e piglia 1,5 milioni, troppo pochi per lasciarlo andare via.
    Paloschi lo rivorrei per affetto, mentro in porta ho già espresso il mio pensiero.

Mentioned
    282 Post(s)
    Quoted
    1540 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukinho83 Visualizza Messaggio
    Salamon è appena arrivato e già non è da milan?
    Non è che è diventato non da milan..semplicemente non era già da prima uno da milan..non faceva la diffrenza neanche a brescia..

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)

Predefinito

Non è che è diventato non da milan..semplicemente non era già da prima uno da milan..non faceva la diffrenza neanche a brescia..
    e quanti erano da milan e poi non sono stati all'altezza?
    solo il campo darà il verdetto,prima voglio vederlo a san siro,ma non per una partita e poi si vedrà!

Mentioned
    282 Post(s)
    Quoted
    1540 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukinho83 Visualizza Messaggio
    e quanti erano da milan e poi non sono stati all'altezza?
    solo il campo darà il verdetto,prima voglio vederlo a san siro,ma non per una partita e poi si vedrà!
    quelli che in una piccola fanno bene non è detto che facciano bene in una grande..
    ma uno che non fa bene in una piccola non farà mai la differenza in una grande!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)

Predefinito

quelli che in una piccola fanno bene non è detto che facciano bene in una grande..
    ma uno che non fa bene in una piccola non farà mai la differenza in una grande!
    guarda sei uno dei pochi che dice che non ha fatto bene a Brescia...io sinceramente non lo conosco bene,perché ho visto solo degli stralci sul tubo,però è un giovane e va fatto crescere con calma...lo stesso elsha c'ha messo 1 anno per esplodere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Optimization by vBSEO