Alfredo De Vuono![]()
![]()
![]()
"Che cos'è il genio...?
E' fantasia, intuizione, decisione, e velocità d'esecuzione".
Benvenuti - De Bernardi - Germi - Monicelli (1975)
finalmente si intravede la luce!!
terrei flamini mentre darei via boateng e mexes per un difensore centrale DECENTE da affiancare a zapata!!! ogbonna + un nome a sorpresa che potrebbe essere herteaux o come si scrive!?!?
paloschino spero torni e non sia svenduto al chievo!!
cristante speriamo lo facciano giocare non solo quando gli altri son tutti rotti!! (come desciglio all'inizio)![]()
FANTACALCIO 8 SQUADRE (25 classici+5 giocatori "jolly")
2009/2010: 6° posto
2010/2011: 3° posto
2011/2012: 4° posto
2012/2013: 8° posizione con peggior difesa (52 gol subiti in 25 giornate) e 3° punteggio totale (somma punti)!! --> (senza parole)
Pegolo Brkic Gillet Padelli
Portanova RodriguezGo. DeSciglio Torosidis Roncaglia Ogbonna Acerbi Domizzi Zapata
Lamela Nainggolan Inler Weiss Almiron Kone Constant Marquinho Kovacic Dzemailli
Osvaldo Paloschi Jovetic Giovinco Anelka Immobile Kozak
Credo che l'anno prossimo Yepes ci saluterà e Salamon prenderà il suo posto; così come Didac Vila. A centrocampo ci lasciano Nocerino e Traorè, con la conferma di Muntari, Montolivo, Flamini, Ambrosini e De Jong. Qui poi prenderanno sicuramente un centrocampista dai piedi buoni. In attacco ci salutano Robinho e Bojan ed arriva Paloschi e Saponara.
![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,
staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.
“La nostra vita non ci appartiene. Dal grembo materno alla tomba, siamo legati agli altri.
Passati e presenti. E da ogni crimine, e da ogni gentilezza, generiamo il nostro futuro.”
Sonmi-451, Cloud Atlas, 2012.
FANTACALCIO 8 SQUADRE (25 classici+5 giocatori "jolly")
2009/2010: 6° posto
2010/2011: 3° posto
2011/2012: 4° posto
2012/2013: 8° posizione con peggior difesa (52 gol subiti in 25 giornate) e 3° punteggio totale (somma punti)!! --> (senza parole)
Pegolo Brkic Gillet Padelli
Portanova RodriguezGo. DeSciglio Torosidis Roncaglia Ogbonna Acerbi Domizzi Zapata
Lamela Nainggolan Inler Weiss Almiron Kone Constant Marquinho Kovacic Dzemailli
Osvaldo Paloschi Jovetic Giovinco Anelka Immobile Kozak
![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,
staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
“La nostra vita non ci appartiene. Dal grembo materno alla tomba, siamo legati agli altri.
Passati e presenti. E da ogni crimine, e da ogni gentilezza, generiamo il nostro futuro.”
Perché dici che Nocerino andrà via? Và in scadenza? Cmq mi spiacerebbe se dovesse lasciarci. Io terrei Nocerino e, se ci fosse un'offerta, darei via Flamini.
Mi piacerebbe un reparto Muntari Montolivo Nocerino De Jong e un centrocampista dai piedi buoni.
Saponara non lo conosco proprio.
Paloschi onestamente... a cosa serve? A fare la terza alternativa dopo Balotelli e Pazzini? Meglio "usarlo" per arrivare ad un centrocampista vero o cmq per raggiungere qualche altro giocatore in ruoli in cui siamo davvero deficitari. Magari un Paloschi + soldi per Ogbonna o Benatia.
In porta.. Perin onestamente non mi piace affatto. Si farà.. ma non gli darei mai la porta del Milan ora. Di Frey.. non voglio neanche sentire il nome.. figurarsi vedermelo in rossonero.
Solo A.C. Milan & Fidelis Capo
![]()
"...con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima..."
Ciao Fabio...
dubito che lo zio rinnoverà al Prince a quelle cifre...anche perché la squadra s'è stabilizzata con un altro modulo,dove lui non è più essenziale come con Ibrah...Paloschino mi piace,ma penso lo lasceranno ancora lì,in prima squadra promuoveranno Ganz
Se Saltelli Segna Balotelli
dentro uno strootman.. inseriti un paio di giovani come cristante e petagna (altri come ferretti lora ganz fossati comi e boateng li presterei in serie a)..
dentro un buon difensore centrale sui 23-26 anni e fuori uno tra zaccardo e yepes (insieme a gente non da milan come salamon vila e traore) e un portiere (facendo giocare in prestito gabriel) e la squadra in linea di massima è fatta..
se poi arriva un altro colpo alla niang tanto di guadagnato..
MANDORLINI A SANREMO!!!! /=\
Hai dimenticato il buon Frey?
Perché secondo me va al Napoli. Flamini rimane perché è in scadenza e piglia 1,5 milioni, troppo pochi per lasciarlo andare via.
Paloschi lo rivorrei per affetto, mentro in porta ho già espresso il mio pensiero.
![]()
Se Saltelli Segna Balotelli
Segnalibri