![]() |
|
|||||||
| Registrazione | All Albums | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cronista
|
Sapete perché mio nonno campò cent'anni?
Ma perché non si era registrato a Facebook, ovviamente. (E di conseguenza si faceva gli affari suoi). (Cosa impossibile il registrarsi a questo sito, d’altra parte, a causa di qualche impedimento anagrafico-storico-temporale).... Leggi l'articolo completo: Sapete perché mio nonno campò cent'anni?
![]() "Ama la vita" Ultima modifica di slug; 13-01-2009 a 20:28 |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cronista
|
troppo forte.. spettacolo..
-CIAO FLAVIO- -Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre». |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Direttore Sportivo
|
Grandissimo.... Inzaghi è ora un po’ stanchino.
![]() ![]() ![]()
Occhio Malocchio Prezzemolo e Finocchio... Tiehh Tiehh Sgrat Sgrat _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- La Pazzia
La ragione messa in scacco, con la voglia di andare oltre La certezza nel futuro quando il buio copre il mondo Quell’oggi senza se, e un domani sempre nuovo La speranza più testarda che si sposa l’ottimismo Ogni porta sempre aperta,con finestre sempre chiuse L’incapacità di resistere, e la caparbietà nell’essere Quel vino spumeggiante, che riempie ogni sapore E' il tempo senza fine, che pazzamente si aspetta La Pazzia non è un male, se vissuta come tale. (Nash1976 Alias Luca_Aramis) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Bari
|
sei un grande!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() CIAO FLAVIO, NON TI DIMENTICHERO' MAI.... FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD!!! Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare. (G.Perinetti) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Avellino
|
ANTONIO DI NATALE’s vocabulary has expanded to 26 words
ME-RA-VI-GLIO-SO
Barrycardo 2010/2011 ![]() Abbiati - Amelia - Mirante Nesta - Zapata - Bovo - Munoz - Dias - Biava - Dallamano - Papastatopoulos Boateng - Sanchez - Palacio - Vargas - Gimenez - Giaccherini - Cossu - Ricchiuti Paloschi - Nenè - Eder - Bojinov - Vucinic - Borriello |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Bari
|
Hai paura di essere spiato? No problemo: vai su Impostazioni > Impostazioni privacy > Blocca utente, et voilà: CHRISTIAN VIERI non è più amico di MASSIMO MORATTI
grandissimo articolo!!!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
ubicazione: Palermo
|
ma come ti vengono in mente ste cose?!? mitico!
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Cronista
|
grazie a tutti ragazzi, come sempre generosissimi!
questa è una citazione cinematografica importante ![]() solitamente mi metto da solo in un angolino, e penso. allora adesso bilanciamo un po': non iscrivetevi a facebook! è una cavolata! e soprattutto vi ruberà il tempo utile per le cose che contano davvero nella vita! la famiglia! il volontariato! msn messenger!!!
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|