![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Punteggi calcolati e classifica finale del gioco.
Giangiateam si conferma campione anche quast'anno, ma come l'inter ha dovuto attendere l'ultima giornata ![]() Al secondo classificato, NICOLANDIA, sono stati fatali i pronostici preliminari. Terzo posto per Reggina. Io termino la competizione al 37 posto. Complimenti a tutti e al vincitore. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io finisco 41°...non male...l'anno prossimo però spero di fare meglio sapendo come funziona...ancora mi mangio le mani che a inizio anno mi ero fatto la formazione con difensori centrocampisti come se dovessi schierarla
![]() complimenti a giangia...confermarsi non è mai facile
Sereni Fontana Storari Materazzi Zapata Cicinho Chiellini Maxwell Molinaro Pisano M. Rivalta Mancini Doni C. Foggia Rosina Pizarro Donadel Vergassola Kuzmanovic Vucinic Rocchi Iaquinta Crespo Bellucci Suazo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Incredibile!!!!!
Guadagno altre 4 posizioni e chiudo al 35° posto!!!!!!! ![]() ![]() 20 posizione guadagnate in un unica giornata!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Inserzione Blog: 9
|
complimenti giangia,vincere è difficile,confermarsi lo è di piu'
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io finico 4 ma con il rammarico di non aver inserito i pronostici per due giornate. ho fatto quarto pr appena quttro punti
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Redattore
|
51esimo.. furoi dalla top 50
![]() compliemtni a giangia!!!!!!
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
in effetti bisogna fare i complimenti alla riconferma di giangia..... purtroppo
![]() ![]() porkys, richiesta assurda ma: si può sapere la somma di tutti i giocatori presenti in ogni rosa? così per sapere la rivalutazione che si è riusciti ad ottenere.
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
se ogni squadra somma i crediti dei giocatori della propria rosa si può stilare una classifica di chi ha saputo meglio utilizzare i crediti
siamo partiti tutti da 250 ma finiamo in modo diverso a seconda di come abbiamo impiegato i crediti con acquisti più o meno azzeccati. io per esempio o fatto tantissimi cambi e ho finito con questa rosa: kaka 36 stankovic 10 balotelli 10 borriello 30 calaiò 13 del piero 43 di natale 34 floccari 25 pazzini 24 trezeguet 31 tot. 256 quindi ho fatto schifissimo valorizzando di appena +6 crediti sono pazzo? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Redattore
|
Citazione:
dai quest'anno me ne hai date di santa ragione.. x il prossimo preparo la rivincita
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| golandwin classifica finale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|