Prima di inviare email, pm o scrivere discusioni inutili sul forum, la soluzione potrebbe risiedere in queste risposte:

1. Non sono presente in classifica, come mai?
Se non sei presene in classifica vuol dire che ti sei iscritto dopo l'inizio dell'ultima giornata di campionato ed entrerai in classifica dalla prossima giornata

2.Mi sono iscritto prima dell'inizio ed inserito la formazione ma non sono in classifica, come mai?
L'unico motivo risiede nel fatto che hai modificato la rosa dopo aver schierato la formazione. Modificando la rosa, la formazione schierata per la giornata non ancora calcolata viene eliminata. È tutto scritto nella pagina di costruzione della rosa.

3.Ci sono dei buchi nella classifica, perchè?
Se sono presenti dei buchi in classifica il motivo risiede nel fatto che qualche utente ha chiesto la cancellazione. Ad ogni aggiornamento di classifica il problema viene risolto.

4.Posso visualizzare i dettagli di ogni utente per ogni giornata?
La risposta è no. Viene resa pubblica solo la squadra messa in campo dal vincitore di ogni giornata.

5.Mi sono iscritto da poco, non ho giocato nessuna giornata e non ho la possibilità di fare cambi se non con il mercato come mai?
Evidentemente hai inserito almeno una volta la formazione oppure hai utilizzato la funzione mercato per fare dei cambi.

6.Quando potrò fare mercato?
Il mercato si può fare fino a 15 minuti della prima partita e dopo l'aggiornamento delle quotazioni dopo la giornata di campionato.

7.Come faccio a sapere che la formazine è stata inserita correttamente?
Dopo aver cliccato sul tasto "Salva Formazione" sarete indirizzati a una nuova pagina che vi mostra la formazione e se trovate il testo "FORMAZIONE SALVATA CON SUCCESSO. CONTROLLA CHE TUTTO SIA AL SUO POSTO." vuol dire che tutto è andato bene

8.Cliccando su inserisci formazione mi esce già la formazione con il tasto "Salva formazione" già acceso, perchè?
Perchè vi carica automaticamente l'ultima formazione inserita ed essendo già tutta disposta si accende il tasto, è superfluo farlo all'infinito

9.Le quotazioni saranno aggiornate?
Si le quotazioni saranno aggiornate e non fanno riferimento ad alcun quotidiano o altro sito internet, sono di fantagenius!

10.Le quotazioni che sono su Fantagenius sono diverse da quelle che ho io, c'è un errore ?
Come ti abbiamo appena detto, le quotazioni di FantaGenius sono solo di Fantagenius. Le puoi trovare solo sul nostro sito nella pagina delle quotazioni.

11.Avevo costruito la mia rosa ma è sparita, come mai?
Se avevi lasciato incompiuta la rosa, oppure l'avevi completata ma non hai schierato la formazione, questa ti è stata eliminata dopo l'aggiornamento delle quotazioni.

12.Dopo le operazioni di mercato l'ultima formazione inserita è sparita, perchè?
Quando effettui operazioni di mercato che coinvolgono giocatori schierati, la formazione viene automaticamente eliminata come da messaggio durante le fasi di mercato.

13.Le quotazioni chi le decide?
Le quotazioni sono esclusive di fantagenius. Non fanno riferimento a nessun altro sito.

14.Posso visualizzare le formazioni degli avversari?
No, non è possibile.

15.Perchè un giocatore acquistato pochi giorni fà in serie a non è presente nelle quotazioni?
La lista delle quotazioni viene aggiornata ogni lunedì, di conseguenza gli arrivi dal mertedì verranno inseriti il lunedì successivo.

16.Come faccio a vedere l'ultima formazione inserita dopo che l'inserimento è bloccato?
Clicca su Inserisci Formazione e verrai direttamente indirizzato all'ultima formazione inserita.

17.Perchè non avete contato l'assist del mio giocatore?
Controlla direttamente nel totale

18.Non mi sono stati assegnati i punti di un modificatore, perchè?
In fantagenius non esistono modificatori.

19.Come visualizzo i dettagli di ogni giornata delle mie formazioni?
Clicca su "le mie formazioni" e poi scegli la giornata.

20.Ho ricevuto un campioncino doppione, posso sostituirlo?
No, non è possibile

21.Ho ricevuto un campioncino doppione, ma non lo visualizzo nella lista, perchè?
Viene visualizzato solo il primo dei doppioni che hai ricevuto.

22.Ho un campioncino di un calciatore non più in serie a, posso riceverne un altro?
No, non è possibile

23.Come mai non ho ricevuto i 66 punti per ogni giornata non disputata?
Tutto diepnde dalla data di iscrizione. Se ti sei iscritto prima dell'inizio del campionato e non hai inserito nessuna formazione il tuo punteggio sarà comunque 0, senza punteggio d'ingresso. Il punteggio di ingresso si ottiene solo PER LE ISCRIZIONI SUCCESSIVE ALLA PRIMA GIORNATA. Iscrizione non consegna della formazione. Troverai i punti dopo il calcolo della tua prima giornata.

24. Mi sono appena iscritto ma non ho ricevuto i campioncino per ogni giornata non disputata, perchè?
I campioncini per ogni giornata non disputata vengono assegnati prima del calcolo della successiva giornata.

25.Non ho ricevuto il bonus del campioncino
Ricordiamo che il bonus viene attribuito solo se il calciatore ha un voto magiore o uguale a 6. Il bonus viene sommato direttamente nel totale e non nel voto di fianco al calciatore. Nel caso di voto d'ufficio, il bonus del campioncino non viene assegnato.

26.Sono apparsi dei campioncini con la data di sabato o domenica o lunedì, come mai?
Sono i campioncini assegnati dal sistema per chi si iscrive dopo la prima giornata. Da regolamento si riceve un campioncino per ogni giornata non disputata.

27.Come faccio a sapere quando mi sono iscritto?
Effettua il login e poi dalla home clicca sul cartello Banca.