![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
| Link Utili |
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
|
scusa per non aver capito la battuta... stai tranquilla sto totalmente rilassato
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
leggi con piu 'attenzione e non dare sempre per scontato o per partito preso che quello che io scriva sia solo una cavolata. sei prevenuto mio caro. ritorniamo all'argomento principe, te ne prego.
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
|
non ho mai preso per partito preso quello che scrivi, però se scrivi una cosa inesatta mi "permetto" di correggerla.. e non sono per niente prevenuto... non so da dove derivi questa tua convinzione... vabbè torniamo al tema
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Redattore
|
più che altro era la fiorentina che non era troppo entusiasta del fatto che montolivo partecipasse all'olimpiade, dato che cosi dovra saltarsi il preliminare di champions
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
non credo ke q1 qui dentro parli di mutu "caldo" x i suoi trascorsi,ma piu' ke altro x i suoi atteggiamenti spesso isterisci,provocatori e di reazioni spropositate in campo ke un capitano non dovrebbe avere.ke sia un leader siam d'accordo,ma frey,o gamberini stesso,eran piu' appropriati al ruolo.o se vuoi responsabilizzare montolivo,lo fai capitano e stop.mi sembra una trovata pubblicitaria...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() Ultima modifica di Fabio G : 06-07-2008 alle ore 17.08.10 |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente registrato
|
bati:frey io:montolivo doctor:montolivo claudio:montolivo simo:frey,mutu maryan:frey fabio si esprime sul fatto del doppio capitano..
come vedi nessuno ha fatto gli stessi tuoi nomi.. nn vuol dire ke sbagli..solo ke il "come gli altri" nn c entra
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
fabiovr,leggi qui
![]() Citazione:
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Redattore
|
Per chi avesse avuto la possibilita ( e la voglia) oggi su mediaset 24 c'era la presentazione della Fiorentina.
Non c'erano tutti (vargas, frey, mutu, gamberini non c'erano) , tra i piu acclamati comotto,donadel,jorgensen,gilardino,montolivo e ovviamente pazzini
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|