![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Moderatore
|
L'unico che lo disturba è Fabio..
..incrociamo le dita..ci si aspetta molto da lui, quest'anno non può fallire qunado ne avrà l'ocacsione... ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Moderatore
|
Speriamo.....speriamo...speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Pazzo non mi deludere!!!! ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Nella giornata odierna del ritiro della Fiorentina a San Piero a Sieve, tutti concentrati sul discorso legato al futuro di Adrian Mutu. Tutti tranne uno: Martin Jorgensen.
Il laterale danese ha fatto un salto in sala stampa per vedere la tappa del Tour de France, sua grande passione; dopo pochi minuti si è alzato dalla sedia e, al grido di "il lavoro mi chiama", ha cercato di uscire. Ma la porta era chiusa a chiave e dunque Jorgensen è stato costretto ad uscire dalla finestra. Come se non bastasse, dopo pochi minuti, rientro in sala stampa, sempre dalla finestra, per vedere ancora qualche minuto del Tour. Grandissimo Martin
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Utente registrato
|
All'età di 85 anni è scomparso Enrico Martellini, presidente della Fiorentina dall'ottobre 1979 al giugno 1980. Martellini, nativo di Vinci, aveva lavorato nel club viola anche come consigliere prima di assumere la carica di presidente nella stagione '79-80, in un periodo di transizione per la societa' fino all'arrivo della famiglia Pontello. Con lui la Fiorentina concluse il campionato al sesto posto.
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Utente registrato
|
In virtu' della rescissione del contratto con il Chelsea avvenuta nell'ottobre 2004, dopo che Adrian Mutu era stato trovato positivo alla cocaina, la Fifa ha condannato il giocatore rumeno, attualmente alla Fiorentina, a pagare una multa di 17,17 milioni di euro al club londinese
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
SAPEVO CHE QUESTO GIORNO SAREBBE ARRIVATO!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|