![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Moderatore
|
Avete sentito l'intervista del Pazzo: "Lui non è rimasto a Firenze per stare in panchina...":....mi sa che Gila invece di sperare di soffiare il posto a Toni in Azzurro deve guardarsi bene dal Pazzo...
![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#47 (permalink) |
|
Quasi Admin
Inserzione Blog: 9
|
stara' tremando...
![]() "Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una 'bandiera', come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera dove si trova scritto il nome di tutti voi... Restiamo uniti!" (Alessandro Del Piero) ![]() |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Moderatore
|
Tremerà tutto insieme...
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq cambiando discorso, secondo me il Vargas che vedremo alla Viola non sarà così Super come quello dello scorso anno a Catania, spero di sbagliarmi ma ho questo presentimento... ![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Moderatore
|
diciamo che adesso farà il normale terzino quindi cross qualche tiro dal limite e qualche punizione
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Utente registrato
|
All'Atalanta era giovane e acerbo...Comunque tornando in tema Vargas, credete che con le discese,la azioni offensive e i cross riuscirà a colmare le lagune difensive e la mancate coperture con voti comunque positivi???
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Utente registrato
|
intanto... Fiorentina-Bologna si giocherà solo per gli abbonati... probabilmente vista la vicinanza geografica dei due capoluoghi, e magari la rivalità (che personalmente ignoro) tra le due tifoserie..
IMHO, questa pare essere l'onda lunga del "trappolone" ai danni dei tifosi del Napoli... alla prima si è catalizzata l'attenzione sui "pecoroni" nostrani, e ora si ha il pretesto per usare misure iper preventive (...non so quanto giuste)
|
|