![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
secondo voi gilardino quest anno tornera il bomber dei vekki tempi quando segnava in tutti modi!!!!!!!!!!!!potra asssicuare alla fiorentina una 15 di gol????rispondetemi in tanti
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
secondo me si.Riprenderà la forma del gila di una volta e segnerà tanti goal.Peccato ke nel mio fanta nn ce l'ho.
FANTACALCIO 2008/2009 Portieri:Frey-Storari-Curci Difensori:Chiellini-Maicon-Legrottaglie-Panucci-Chivu-Lukovic-Zapata-Samuel Centrocampisti: Doni-Hamsik-Brienza-Sculli-D'Agostino-Simplicio-Thiago Motta-C.Zanetti Attaccanti:Ibrahimovic-Mutu-Milito-Baptista-Trezeguet-Amauri |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
quotone... ![]() ![]() ...SUPER PAZZO!!!!![]()
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
prandelli lo ritrasformera in quell'attaccanta ke faceva sfracelli delle difese, ma ci vorranno un paio d'anni.
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
brav dioego brav
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Redattore
|
anche io ho puntato su di lui, ma nn è che sia cosi sicuro di qeullo che farà.. è ancora tt da vedere..
-Ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre».- - The Beach - |
|
|
|