![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sembra non esserci pace in “casa viola”.
Nonostante infatti la vittoria di sabato sera contro il Genoa sembrava aver riportato il sereno, continuano le voci su un possibile “caso Mutu”. Il giocatore, uscito scontento dal campo dopo la sostituzione continua a far parlare di se; secondo alcune voci infatti sembra che il rumeno potrebbe lasciare Firenze già a Gennaio. Leggi l'articolo completo: Fantagazzetta.com - Fiorentina senza pace
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
avrebbero fatto meglio a venderlo in estate
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
se queste voci fossero vere....tanto valeva cederlo ad Agosto....
In più ieri sentivo che tutte le squadre impegante in Champions (tranne le Juve,milan,inter e Roma) hanno sempre disputato un Campionato molto molto al di sotto delle proprie possibilità..vedi Lazio lo scorso anno e se non sbaglio l'Udinese due anni fa...speriamo che non sia così anche per la Viola...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
la rosa della fiorentina è molto superiore a quelle di lazio dell'anno scorso e udinese dell'epoca... anche se ci sarà comunque molto da lottare visto l'inizio di lazio e napoli
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
La partita di domani è di vitale importanza per il futuro in Champions della Fiorentina ed io spero che questi "presunti" problemi o malumori si plachino in fretta. Domani la squadra viola deve vincere così avrà la strada quasi spianata verso il passaggio del turno, considerando che con l'attuale Bayern, può giocarsela alla grande!
Forza viola!
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mah io sta superiorità nn la vedo.
cmq mutu devi passare un guaio pure tu, ti ho preso pensa solo a segnare!!!
C'è ki cantava al sorpassooo...e mo è rimasto di cassooo... OPS..è successo di nuovo, al san paolo si prendono gli skiaffi!! Ma si sicur ke vuoi vincere lo scudetto?? INTER CAMPIONE D'ITALIA! 1908-2008:ieri, oggi, domani.Sempre Inter!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
questo succede quando si vogliono trattenere giocatori ke ormai nn vogliono + restare...mutu era ormai della roma e invece all' ultimo momento e' stato " costretto" a restare...credo ke avrebbero fatto meglio a venderlo...di sicuro difficile da rimpiazzare come giocatore x la fiorentina, ma meglio di creare rotture in uno spogliatoio
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io credo che se Prandelli provasse a fargli finire un paio di partite di seguito potrebbe anche dargli un'iniezione di fiducia. Quando un grande giocatore quale è Mutu attraversa un periodo no la soluzione potrebbe essere dargli un po di continuità.
P: Frey, Carrizo, Muslera. D: Cordoba, Juan, Loria, Garics, Rivalta, Mandelli, Stovini, Portanova. C: Padoin, Italiano, Gasbarroni, Sissoko, Gargano, Simplicio, Ambrosini, Kharja. A: Mutu (C), Di Vaio, Budan, Cavani, Rocchi, Zarate. All: Aldo Agroppi. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Dato questo inizio di campionato non mi sembra così difficile da rimpiazzare..
Jovetic-Pazzini-Gila faranno grandi cose secondo me (Strano che il montenegrino non abbia trovato ancora un posto nell' 11 di prandelli).
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Il problema è che Gilardino, nonostante la sua grande serenità, non può fare 37 gol in campionato, e Jovetic non mi sembra uno che ne fà una quindicina all'anno, come Mutu. Quindi non mi sembra così facile rimpiazzarlo.
P: Frey, Carrizo, Muslera. D: Cordoba, Juan, Loria, Garics, Rivalta, Mandelli, Stovini, Portanova. C: Padoin, Italiano, Gasbarroni, Sissoko, Gargano, Simplicio, Ambrosini, Kharja. A: Mutu (C), Di Vaio, Budan, Cavani, Rocchi, Zarate. All: Aldo Agroppi. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Anch'io sono per far giocare Pazzini!!!
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
nn vorrei che le prestazioni di Mutu siano solo il frutto di una ripicca del giocatore (non mi stupirei del personaggio...) cmq ennesima dimostrazione che il calcio è nelle mani dei procuratori e dei giocatori
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
Al denaro non si comanda...e poi anch eil fatto di non essere più la prima donna disturba e non poco Mutu...
Ora sono tutti per Gila...
|
|
|