![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Ragà.... ma Jovetic?
Possibile che con tutte queste partite giocate in un tempo ridottissimo, non si possa fare giocare il talentino montenegrino? Daccordo che potrebbe essere immaturo ma.... 1. Non è che la Fiorentina stia attraversando un ottimo momento di forma e quindi alternative non sarebbero da scartare 2. Se Ranieri ha avuto il coraggio di far giocare Giovinco in una trasferta di Champions, non vedo perchè Prandelli non poteva schierare Jovetic contro il Grifone. |
|
| Link Utili |
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Prima di Jovetic pensiamo a far giocare Pazzini....
![]() In ogni caso "quoto" il pensiero del cugino Van...
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Guest
|
Vabbè...... se Prandelli (come penso anch'io) lo vede vice-Mutu praticamente non giocherà MAI. Il confronto non regge!
Però..... ieri l'altro, in Champions, il Giglio mancava di fantasia (anche la Gazzetta dello Sport nel commento su Prandelli, suggeriva l'alternativa Jovetic) e il talento montenegrino non era neanche in panca!!!! D'accordo che è giovane ma... era capitano del Partizan e non del Monza. Inoltre anche Pazzini e Montolivo non mi sembrano granchè maturi. Io penso che Jovetic dovrebbe essere provato come alternativa a Santana, Jorgensen, Donadel o Semioli........ insomma, un po' più decentrato. Il problema vero, secondo me, è MUTU. Il rumeno non vuole rotture di scatole e, dopo la sconfitta con la Lazio, Prandelli lo ha detto fra i denti che la vecchia guardia non ha accettato la nuova leva. Mutu vuole spaziare su un'ampia area e Jovetic gli pesterebbe i piedi! Daccordo che è un campione, il rumeno, ma dovrebbe essere un po' più disciplinato. |
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Guest
|
C'entra nel senso che Prandelli potrebbe anche fidarsi un po' di più di un estroso fantasista, anche se giovane........
E poi, non capisco come abbia fatto a buttarlo nella mischia del finale contro la Juve (che finceva uno a zero) e poi non inserirlo contro il Genoa. Bah. |
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Domenica dovrebbe andare in panchina..dopo tre tribune consecutive...
![]() http://www.fantagazzetta.com/articolo.asp?id=2357
![]() “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri”.. LO SPECIAL ONE è IN "CASA INTER"!!!! ![]() ![]() Vota Fantagazzetta come sito dell'anno 2008 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
l ha schierato al posto di mutu e obiettivamente ha un po deluso..si è fatto trovare poco,aveva paura quasi,le qualità cmq le ha tutte..
sul tuo msg di prima..jovetic e giovinco hanno cmq 2 anni di differenza..questo nn va dimenticato.. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io su Jovetic ci scometto (anche per il fatto che nel campionato dove gioco ci sono le riconferme, uno per ogni ruolo, escluso il portiere).
Secondo me tanto non giocherà da titolare, però sicuro qualche gol lo farà (ed è messo come centrocampista): è ancora giovanissimo, però promette per i prossimi anni ... Dategli tempo
Serenissimi F.C. (Lega a 12 squadre Liga FantaBarna) Portieri: Carrizo, Handanovic, Muslera. Difesa: Campagnaro, Felipe, Kaladze, Legrottaglie, Lucchini, Materazzi, Portanova, Senderos, Silvestre, Terlizzi. Centrocampo: Almiron, Delvecchio, Jovetic, Ledesma C., Maggio, Poulsen, Sammarco, Vergassola, Zanetti C.. Attacco: Bellucci, Bonazzoli, Corradi, Gilardino, Lanzafame, Sanchez, Zarate. |
|
|
|